Assassin's Creed V uscita: Rivoluzione Francese o Egitto le ambientazioni

Si stringe sempre più il cerchio intorno al prossimo capitolo di Assassin's Creed V. Ormai Ubisoft ha abituato, benissimo, gli appassionati a rilasciare un titolo con cadenza annuale. Ritmo sostenuto che però non ha impedito alla casa di sviluppo di rilasciare di volta in volta prodotti di altissimo livello e di grande respiro, come dimostra l'ultimo capitolo ambientato nel mondo dei pirati.

 

Ma proprio il cambiamento costante di ambientazione è sicuramente uno dei segreti di questo gioco, che si prepara a sbarcare anche nel campo cinematografico. Una bella sfida considerato che non è certo un segreto che la trasposizione cinematografica dei videogiochi molto spesso non costituisce un esperimento di successo.

Proprio il soggetto di Ac potrebbe però consentire per una volta una trasposizione che non costituisca una delusione sia per gli appassionati del gioco sia per chi vorrà andare a vedere un titolo che sarà sicuramente incentrato su avventura e azione.

 

Tornando al prossimo capitolo di Ac, che dovrebbe debuttare a fine anno anche per console di nuova generazione, sappiamo che dal lotto delle possibili ambientazioni di cui si era parlato negli ultimi mesi, viene eliminata quella giapponese. Un vero peccato perchè il mondo dei samurai avrebbe avuto sicuramente fascino e avrebbe consentito un comparto lotta di altissimo livello spettacolare.

 

Restano allora in piedi, a meno di sorprese clamorose, le ipotesi relative alla rivoluzione francese e all'antico Egitto. Ricordiamo che proprio dalle pagine di Tecnovideoblog abbiamo sempre considerato quest'ultima come l'ipotesi più probabile, e continuiamo a propendere per essa.

 

Una ambientazione che dal punto di vista paesaggistico e delle implicazioni storiche e soprannaturali che potrebbe avere consentirebbe agli sviluppatori di mettere in piedi un titolo di altissimo livello. Non resta che aspettare conferme e smentite.

Assassin''s Creed V uscita: Rivoluzione Francese o Egitto le ambientazioni

Assassin''s Creed V uscita: Rivoluzione Francese o Egitto le ambientazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 1.562,5000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 52958,82 > 52958,8