Assassin's Creed V Unity: trailer e ambientazioni

Dopo il primo trailer di presentazione, Ubisoft ha bruscamente interrotto qualunque tipo di comunicazione per quel che riguarda il prossimo capitolo di Assassin's Creed, il quinto che si chiamerà Unity.

 

Un trailer brevissimo che è servito alla casa di sviluppo per mettere a tacere indiscrezioni e speculazioni indiscriminate circa i contenuti del primo titolo interamente pensato e realizzato per console di nuova generazione in uscita a fine anno, probabilmente già in autunno.

 

Un titolo per Pc, Xbox One e Ps4 che sfrutterà appieno le potenzialità della nuova generazione. Dopo le indiscrezioni e le voci sulla possibilità che fosse ambientato in Giappone, in Egitto o in Inghilterra, il trailer pur senza dire moltissimo ha mostrato che ci troviamo in Francia, nel pieno della rivoluzione.

Una rivoluzione che sembra perfetta per un titolo come Ac, perchè potrebbe consentire al nostro protagonista di essere un nobile che si cala nella realtà delle necessità del popolo spinto ad andare contro i potenti.

 

Ricordiamo che la rivoluzione francese partì proprio dalla nobiltà per poi arrivare fino alla popolazione meno abbiente, e dunque non ci stupiremmo se il nostro protagonista fosse di origine ricca e nobile, deciso al fine a travestirsi da uno qualunque per i suoi ideali.

 

A conforto di questa tesi c'è il contrasto, presente nel trailer, tra palazzi reale e vicoli, e il fatto che il nostro protagonista osservi dall'alto una esecuzione in piazza con la ghigliottina, ci dà il senso della sua posizione, evidentemente favorevole all'esecuzione stessa.

 

Non resta che aspettare altro materiale e altre notizie da Ubisoft.

Assassin''s Creed V Unity: trailer e ambientazioni

Assassin''s Creed V Unity: trailer e ambientazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 75512,93 > 75512,91