Assassin's' Creed V Unity: nuovo video trailer e anticipazioni

A breve arriveranno altri comunicati stampa di Ubisoft per consentirci di capire ancora meglio quali saranno le caratteristiche, i contenuti e le novità del prossimo capitolo di Assassins's Creed, il 5, che sappiamo già si chiamerà Unity.

 

Non solo: oltre al nome Ubisoft ha provveduto a rilasciare un primo breve trailer che ufficializza le indiscrezioni delle ultime settimana, e ci spiega come verremo catapultati nel mezzo dell'affascinantissima rivoluzione francese, con il nostro eroe che dovrà districarsi tra eventi storici e folle pericolosissime.

Dunque archiviate definitivamente le voci che parlavano di rivoluzione industriale e soprattutto quelle che volevano l'ambientazione di Ac 5 in Egitto. In realtà in un primo tempo si era parlato del Giappone dei Samurai, ma la circostanza era stata prontamente smentita dai piani alti di Ubisoft.

 

Va detto che in futuro Ubisoft farà bene a rendere in seria considerazione l'opportunità di portarci nel paese del Sol Levante al tempo dei samurai e degli imperatori, perchè si tratta di una ambientazione che ben si coniuga con quella del gioco e avrebbe un alto tasso di spettacolarità.

 

In attesa di nuove notizie da parte della casa di sviluppo, vi lasciamo al video trailer e soprattutto al comunicato stampa Ubisoft:

 

"Stiamo lavorando su questo nuovo capitolo di Assassin’s Creed da più di tre anni e volevamo trovare il momento perfetto per darvi un primo assaggio del gioco. A quanto pare, però, i Templari erano così affamati di informazioni da non voler più aspettare per saperne di più. ‘Se non hanno pane, che mangino brioches!’. Per questo, ci pieghiamo al volere dl popolo e lo serviamo pubblicando il primo filmato di gioco di Assassin’s Creed Unity. Restate sintonizzati, abbiamo tantissimi dettagli da condividere con voi in futuro”.

Assassin''s'' Creed V Unity: nuovo video trailer e anticipazioni

Assassin''s'' Creed V Unity: nuovo video trailer e anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 1.599,1211
T6 = 1.599,1211
T7 = 1.599,1211 > 896,082 > 896,066