Assassin's Creed V Unity: esce anche Comet, ultime notizie

Inizia ad avvicinarsi il momento delle prossime novità per quel che riguarda Assassin's Creed V, il capitolo che sbarcherà dopo l'estate per nuove generazioni di console e che si prospetta come uno dei più affascinanti di sempre. Ubisoft voleva fare le cose con calma, per quel che riguarda la presentazione e l'annuncio del nuovo gioco, ma la passione e l'interesse che ruotano attorno a questa saga ha reso impossibile rispettare questi tempi. 

 

E così per mettere a tacere voci e indiscrezioni false sul prossimo capitolo, la casa di sviluppo ha preferito rilasciare un breve comunicato e soprattutto un breve video trailer che quantomeno ha fatto luce su alcuni aspetti chiave del prossimo capitolo. Che dunque non si svolgerà ne in Giappone ne i Egitto come fantasticato e anche sperato da molti, ma in Francia nel periodo della sanguinaria rivoluzione che partì dalla nobiltà per diffondersi tra la popolazione e che portò alla caduta di molti potenti. proprio la ghigliottina si dimostra nel video trailer e in alcuni scatti rilasciati protagonista assoluta di questo gioco calato in un periodo storico che offrirà molte possibilità alla trama e alle dinamiche dei personaggi. 

Molto altro no lo sapiamo ancora, se non che insieme a Unity Ubisoft starebbe pensando alla release di un gioco per console di vecchia generazione da fare uscire in contemporanea e che dovrebbe essere ambientato ai tempi dell'antica Roma. Il nome di questo capitolo dovrebbe essere Comet, riferimento alla leggendaria cometa che sarebbe apparsa nel cielo dopo l'assassinio di Giulio Cesare. Molto altro non lo sappiamo, e dunque non resta che aspettare per capire quali atri contenuti ci riserverà la doppia uscita Ubisoft.

Assassin''s Creed V Unity: esce anche Comet, ultime notizie

Assassin''s Creed V Unity: esce anche Comet, ultime notizie

1 COMMENTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply

1 Commento

T2 = 1.562,5000
T3 = 1.562,5000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 17001,27 > 17001,25