Assassin's Creed V: ambientazioni uscita di novembre

Non finiscono mai le sorprese per Assassin's Creed Iv, che si arricchisce adesso della Jackdaw Edition di Assassin’s Creed IV: Black Flag con cui avrete a disposizione il Season Pass e tutti i contenuti aggiuntivi offerti finora da Ubisoft Montreal e da tutte le case di sviluppo mondiale.

 

Com la Jackdaw Edition di Assassin’s Creed IV: Black Flag avrete a disposizione insomma il gioco classico con il modulo in rete e l’avventura principale, ma anche i kit di personalizzazione della nave Death Vessel e Kraken, i costumi a tema con Ezio e Altair del Crusader & Florentine Pack, il pacchetto aggiuntivo Illustrious Pirates con tre isole da esplorare liberamente e i due pacchetti multiplayer Blackbeard’s Wrath (con Orchid, Blackbeard e Jaguar) e Guild of Rogues (con Stowaway, Shaman e Siren).

Niente male davvero, anche se la sensazione è che gli appassionati del titolo siano già proiettati al prossimo episodio, quello che vi regalerà Ubisoft a fine anno. Ormai la cadenza delle uscite annuali è una precisa scelta strategica da parte di Ubisoft che in questo modo assicura una presenza fissa agli appassionati ogni stagione.

 

Il tutto senza scadere mai di qualità, anzi. Il segreto del successo da parte di Ubisoft sta nel rinnovamento, dal momento che l'ambientazione di Ac, cambiando di continuo, assicura ampio rinnovamento al titolo. E allora non resta che capire con cosa avremo a che fare il prossimo anno. Esclusa la possibilità del Giappone dei samurai, circostanza smentita dagli stessi sviluppatori, resta in piedi la possibilità di avere a che fare con la rivoluzione francese o quella industriale.

 

Ma non è stato smentito nemmeno l'antico Egitto, dunque non resta che aspettare senza trascurare la possibilità che alla fine arrivi una ambientazione a sorpresa di cui non si è ancora affatto parlato. In ogni caso il gioco dovrebbe uscire a novembre 2014.

Assassin''s Creed V: ambientazioni uscita di novembre

Assassin''s Creed V: ambientazioni uscita di novembre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 83076,25 > 83076,25