Assassin's Creed Unity: uscita e ambientazione ultime notizie

Arrivano le prime notizie e il primo trailer ufficiale del prossimo capitolo di Assassin's Creed. Unity, in uscita per Pc e console di nuova generazione in esclusiva a fine 2014, sarà ambientato come avevamo anticipato ai tempi della rivoluzione francese. Insomma i costumi tipici dell'epoca e la presenza di una ghigliottina sullo sfondo delle poche immagini trapelate nelle scorse settimane erano state rivelatrici.

 

Ecco il comunicato stampa ufficiale di Ubisoft:

“Stiamo lavorando su questo nuovo capitolo di Assassin’s Creed da più di tre anni e volevamo trovare il momento perfetto per darvi un primo assaggio del gioco. A quanto pare, però, i Templari erano così affamati di informazioni da non voler più aspettare per saperne di più. ‘Se non hanno pane, che mangino brioches!’. Per questo, ci pieghiamo al volere dl popolo e lo serviamo pubblicando il primo filmato di gioco di Assassin’s Creed Unity. Restate sintonizzati, abbiamo tantissimi dettagli da condividere con voi in futuro”.

 

Insomma addio alle speranze di quanti sognavano mete più esotiche come il Giappone dei Samurai (circostanza peraltro già smentita precedentemente proprio da Ubisoft) o addirittura l'Egitto dei Faraoni, luogo che sicuramente avrebbe scatenato la fantasia di molti. L'ambientazione sarà molto più realistica e in linea con le ultime produzioni Ubisoft. Non resta che gustarci il trailer e aspettare ulteriori notizie, che come già annunciato da Ubisoft non tarderanno sicuramente molto ad arrivare.

Assassin''s Creed Unity: uscita e ambientazione ultime notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 43708,92 > 43708,92