Assassin's Creed Unity: nuovo capitolo di Ubisoft

Le novità riguardanti Unity, il capitolo 5 della fortunata saga Ubisoft Assassin's Creed, sono ancora ferme al trailer e alle poche righe di presentazione di Ubisoft delle scorse settimane. Appassionati e addetti ai lavori erano convinti che una volta annunciata la release del nuovo titolo, come spesso accade per la casa videoludica, le novità sarebbero arrivate a pioggia. E invece per il momento ancora nulla di nuovo sotto il sole, con Ubisoft che tiene le novità evidentemente ben in caldo. 

 

Bisogna anche tenere presente che il trailer rilasciato per Unity è stato presentato al grande pubblico con tempistiche che non hanno rispettato la volontà di Ubisoft, in considerazione del fatto che la fuga di notizie ha certamente accelerato quelle che erano le programmazioni della casa videoludica.

Ma la voglia di sapere dei fan stava producendo troppa confusione, tra possibili ambientazioni in Egitto, Giappone e addirittura un falso comunicato stampa che parlava di uno scenario durante la rivoluzione industriale.

 

Quantomeno adesso si è fatto un po' di chiarezza, con il trailer che seppur breve ha mostrato una ambientazione durante la rivoluzione francese con tanto di ghigliottina in bella mostra.

 

Nel frattempo però si parla anche di Comet, titolo che dovrebbe essere disponibile, al contrario di Unity, per console di vecchia generazione, e che dovrebbe essere ambientato ai tempi dell'antica Roma. Un titolo che prende spunto dalla cometa che, secondo la leggenda, comparve nel cielo dopo l'assassinio di Giulio Cesare, e che viene ricordata e descritta come la cometa più luminosa che fino a quel momento occhio umano avesse mai visto.

Assassin''s Creed Unity: nuovo capitolo di Ubisoft

Assassin''s Creed Unity: nuovo capitolo di Ubisoft

1 COMMENTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply

1 Commento

  •  
    Patsy J. Moore
    15/02/2019 alle 12:20:21

    Maybe you just need something to refresh your mind before writing your school essay? Thisarmor games suit you!

T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 75369,98 > 75369,96