Assassin's Creed Unity e Comet: uscita e ultime notizie

E' avvolto dal mistero il prossimo capitolo di Assassin's Creed, e ci riferiamo al dato complessivo di Unity e di Comet, capitolo fantasma parallelo che secondo indiscrezioni dovrebbe vedere la luce per vecchia generazione di console parallelamente a quello per Ps4 e Xbox One. Il problema è che mentre per Uniti ci sono stati comunicato e video trailer, che pochi dubbi lasciano sulla reale possibilità che il titolo veda la luce, per Comet per il momento ci si deve accontentare di indiscrezioni. Al punto che non sono pochi coloro i quali sostengano che si tratti solo di voci di corridoio che alla fine termineranno in un nulla di fatto.

I sostenitori della tesi Comet, e della sua esistenza, invece si poggiano anche e soprattutto sulle parole di Jade Raymond sul sito canadese The Grid, che vedrebbero invece la Roma antica come località prescelta dagli sviluppatori: "Stiamo lavorando con gli storici per ricreare questa società – Roma antica e la Rivoluzione Francese. E poiché ogni gioco è realizzato in una nuova era, gli utenti non si stancano mai di giocare i capitoli della serie".

 

Comet, quindi, dovrebbe essere ambientato nella Roma antica, e infatti il nome si rifarebbe alla leggenda secondo cui in seguito al'assassinio di Giulio cesare nel cielo comparve la cometa più luminosa e splendente che si fosse mai vista. Sull'ambientazione e sull'uscita di Unity, invece, ci sono pochi dubbi: ci ritroveremo nel pieno della Rivoluzione francese e come il video trailer, breve ma intenso ed esplicativo ha mostrato, la ghiogliottina avrà un ruolo chiave come nuovo riequilibratore sociale e distributore di giustizia.

Assassin''s Creed Unity e Comet: uscita e ultime notizie

1 COMMENTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply

1 Commento

T2 = 1.562,5000
T3 = 1.562,5000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 77713,77 > 77713,75