Assassin's Creed Unity e Comet: ultime notizie e uscita

Insieme a Unity nei prossimi mesi potrebbe arrivare la release da parte di Ubisoft di Comet, capitolo quinto della saga Assassin's Creed che al contrario del gioco ambientato ai tempi della rivoluzione francese dovrebbe essere inserito nella splendida antica Roma.

 

Non abbiamo ancora certezze al riguardo, perchè Ubisoft al contrario di quanto avvenuto per Unity, non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali. Ma possiamo dire con buona probabilità di non essere smentiti che le indiscrezioni delle ultime ore non dovrebbero essere disattese.

Ubisoft, forzando anche un po' i tempi, ha deciso di parlare del prossimo capitolo per nuova generazione di console.

E così il piccolo trailer di Unity ha permesso di ufficializzare l'ambientazione ai tempi della Parigi della rivoluzione francese. Niente Egitto o Giappone per il momento, ma la sensazione  che si tratta d ambientazioni che prima o poi verranno sfruttate, perchè i Faraoni o i ninja certo si coniugano bene con il tipo di titolo di cui stiamo parlando.

 

Ci troveremo in un ambiente per certi versi molto più elegante, anche se la dicotomia tra povertà e nobiltà, lusso e privazioni, vita e morte, sarà perno fondamentale del titolo. Invece di Comet sappiamo molto meno, e bisogna ancora verificare se lo scatto mostrato raffigurante il colosseo sarà realistico oppure no.

 

Sull'ambientazione romana Ubisoft dice: "Stiamo lavorando con gli storici per ricreare questa società – Roma antica e la Rivoluzione Francese. E poiché ogni gioco è realizzato in una nuova era, gli utenti non si stancano mai di giocare i capitoli della serie". Comet si riferirebbe proprio alla cometa vista in concomitanza, secondo la leggenda, con la morte di Giulio Cesare.

Assassin''s Creed Unity e Comet: ultime notizie e uscita

Assassin''s Creed Unity e Comet: ultime notizie e uscita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 55351,49 > 55351,47