Assassin's Creed IV per Ps4 e Xbox One: edizioni speciali e nuovi dlc a novembre

Assassin's Creed IV si prepara al debutto anche su console di prossima generazione e oggi lo fa presentando grazie al lavoro congiunto di Sony ed Ubisoft un filmato inedito sul titolo disponibile su PlayStation 4 nel momento del lancio. 

 

Nel trailer possiamo ammirare una pubblicità della sartoria di fantasia 'E. Kenway and Sons', che mette anche in evidenza la versione del gioco per la console di nuova generazione. L'attesa è tanta per il titolo su Ps4 e Xbox One e nonostante si parli di un titolo con non tantissime novità, certo il gameplay e la grafica godranno delle possibilità offerte dalle nuove macchine Sony e Microsoft.

Ma Ubisoft è già al lavoro per il titolo del prossimo anno, e sappiamo che si tratterà dell'ennesimo capitolo dello stesso filone che sfrutterà la possibilità di cambiare completamente ambientazione per tenere sempre sulla corda gli appassionati.

 

Voci di corridoio parlano di una ambientazione egizia, che ha già entusiasmato gli appassionati, convinti che tale scenario possa offrire molto a una saga come questa. Insomma per il titolo che sarà il primo interamente pensato per la next generation la premesse sembrano particolarmente buone.

 

Tornando al debutto per la next generation, la data fissata per questa release è il 21 novembre 2013, quando il titolo debutterà anche per personal computer.

 

Saranno disponibili le edizioni Standard, Deluxe e Uplay Deluxe. La prima comprende solo il gioco. La seconda contenuti esclusivi, nuove personalizzazioni e una nuova avventura di Aveline.

 

 Ma c' pure l'edizione Uplay Deluxe, acquistabile solo via web, nella quale troverete i contenuti della Deluxe e il pack aggiuntivo Pride of the West Indies. 

 

Grande attesa anche per i prossimi dlc che conteranno 9 missioni, ambientate 15 anni dopo Assassin's Creed 4: Black Flag, di Grido della libertà. Il Season Pass arricchirà l'esperienza di gioco, sia nella modalità singola che in quella multiplayer con nuovo missioni, mentre il Pack Nave Kraken consentirà la personalizzazione della Jackdaw.

Assassin''s Creed IV per Ps4 e Xbox One: edizioni speciali e nuovi dlc a novembre

Assassin''s Creed IV per Ps4 e Xbox One: edizioni speciali e nuovi dlc a novembre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 38627,2 > 38627,18