Assassin's Creed IV: Grido di Libert?á su Playstation Store, in versione Playstation 3 e PlayStation 4

In attesa di novità relative al prossimo capitolo, Ubisoft decide di cavalcare l'onda del successo del suo titolo principe e sfruttando l'onda lunga di Liberation HD annuncia la disponibilità di Assassin's Creed IV: Grido di Libertà su Playstation Store, in versione Playstation 3 e PlayStation 4. 

 

Ubisoft ha rilasciato sia le versioni DLC che quella stand alone, vale a dire scaricabile a prescindere dal possedere o meno il gioco base. La versione PC arriva domani 25 febbraio. Per il momento la cattiva notizia dunque resta soltanto che Ubisoft non ha pensato a una versione Xbox.

Il prezzo ufficiale di Assassin's Creed Freedom Cry è 14,99 €, sia Playstation 3 che Playstation 4.

 

Come detto in apertura gli appassionati si godono questi contenuti che continuano a arricchire l'esperienza di un gioco che non ha bisogno di presentazioni sia per quel che riguarda la saga che rappresenta sia per quel che concerne la qualità del prodotto di quest'anno.

 

Ma cosa dobbiamo aspettarci in futuro? Innanzitutto va detto subito che la saga di Assassin's Creed continuerà a mietere successi, resta solo da capire quali ambientazioni la casa di sviluppo deciderà di sfruttare per collocare le sue storie.

 

Il prossimo capitolo non è stato ancora annunciato, ma voci di corridoio dicono già che le possibilità di ambientazioni si sarebbero ridotte a tre scelte: Ubisoft non avrebbe ancora deciso se propendere per il Giappone dei Samurai, per l'Egitto dei Faraoni o per la Francia, all'epoca della sanguinosa rivoluzione.

 

Gli appassionati sembra non non essere molto in grado di aiutare Ubisoft a scegliere, perchè ognuno ha la sua ambientazione preferita. C'è chi sarebbe affascinato dal realismo della rivoluzione francese, chi dai costumi e dai combattimenti dei samurai e chi dall'atmosfera magica e soprannaturale dell'Egitto dei faraoni. In ogni caso la sensazione è che si cade in piedi.

Assassin''s Creed IV: Grido di Libert?á su Playstation Store, in versione Playstation 3 e PlayStation 4

Assassin''s Creed IV: Grido di Libert?á su Playstation Store, in versione Playstation 3 e PlayStation 4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 1.562,5000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 80004,98 > 80004,97