Assassin's Creed IV Black flag: ultime notizie prossimo capitolo V

Dopo la scorpacciata di ore di gioco per la campagna principale, quella multiplayer e i dlc usciti successivamente alla release principale, i fan di Assassin's Creed si interrogano su quale sarà la prossima ambientazione del titolo.

 

In un primo momento si era parlato dell'Eegitto dei faraoni, ma la verità e che ci sono diverse ambientazioni al vaglio degli sviluppatori, tutte ugualmente interessanti.

Negli ultimi giorni si parla sempre più insistentemente di una possibile ambientazione nel Giappone dei Samurai per il prossimo capitolo. per quanto riguarda invece l'ultimo, Jean Guesdon di Ubisoft ha parlato di Assassin’s Creed 4 e di come lo sviluppo di questo titolo sia stato influenzato da giochi come Far Cry 3:

 

"Mentre lavoravamo allo sviluppo di Black Flag sono usciti molti titoli di qualità, li abbiamo osservati e abbiamo cercato di trarre il meglio da loro. Ascoltiamo sempre ciò che hanno da dire i giocatori, anche quelli della concorrenza. Inoltre abbiamo cercato di trarre il meglio anche dai numerosissimi suggerimenti che i fan ci avevano inviato riguardo a titoli come Far Cry 3: è stato molto utile in un'ottica di sviluppo." 

 

Invece Darby McDevitt, scrittore dell'ultimo Assassin's Creed IV: Black Flag intervistato di recente da Edge, si sofferma sull'importanza delle ambientazioni storiche per la longevità della saga: "La spina dorsale della serie è quella di visitare diversi periodi storici e di riportarli in vita attraverso l'Animus. Molti fan apprezzano le sezioni ambientate ai giorni nostri, ma queste, sebbene svolgano un ruolo di raccordo per la saga, sono di secondaria rilevanza rispetto alla ricostruzione storica. I punti forti di ogni gioco sono l'impostazione storica e i personaggi. Infatti il marketing non si è mai concentrato sul periodo moderno della serie". 

Assassin''s Creed IV Black flag: ultime notizie prossimo capitolo V

Assassin''s Creed IV Black flag: ultime notizie prossimo capitolo V

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 1.562,5000
T3 = 1.562,5000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 41218,29 > 41218,27