Assassin?ÇÖs Creed IV Black Flag: nuovo dlc in uscita ?Ç£The Illustrious Pirates?Ç£

Non si fermano certo le novità da parte di Ubisoft per il suo Assassin’s Creed IV Black Flag. Dopo Grido di Libertà, infatti, ecco che sta arrivando “The Illustrious Pirates“, pacchetto che arriverà in queste ore su Playstation 4, Playstation 3, Xbox One, Xbox 360 e Pc, al costo di circa 6 euro. Gratis invece per tutti coloro che sono in possesso del Season Pass i quali. Fortunati che potranno quindi scaricare il Dlc in forma gratuita.

 

“The Illustrious Pirates” regala nuovi contenuti per la modalità single player e per il comparto online del gioco.

Troverete nuovi oggetti utilizzabili per le partite online, e avrete grazie a questo contenuto aggiuntivo la possibilità di affrontare tre nuove missioni nella campagna single player, Black Island, Mystery Island e Sacrifice Island. Senza dimenticare che ci saranno anche alcuni oggetti per la nostra Jackdaw.

 

Ricordiamo che Ubisoft ha prima deciso di rilasciare un nuovo capitoli di Assassins Creed con cadenza annuale, e anche questo 2014 non dovrebbe fare eccezione. Anzi,p roprio il fatto che il titolo di quest'anno sarà puro per nuova generazione e non un cross gen rende probabile la release, anche se inevitabilmente bisognerà aspettare gli ultimi mesi del 2014.

 

Si vocifera già su quale potrebbe essere la nuova ambientazione di un gioco che proprio in questa varietà di sfondi riesce a trovare nuova linfa rinnovandosi di anno in anno. Conferme ufficiali da parte della casa di sviluppo non ce ne sono, ma le indiscrezioni parlano di una possibile ambientazione in Egitto, non si sa se antico all'epoca dei faraoni o contemporaneo.

 

Il fascino sarebbe assicurato, e certamente se dovessimo anche avere a che fare con maledizioni, mummie e sciame di locuste il divertimento sarebbe ancora maggiore. Non resta che aspettare sperando che le indiscrezioni vengano confermate.

Assassin?ÇÖs Creed IV Black Flag: nuovo dlc in uscita ?Ç£The Illustrious Pirates?Ç£

Assassin?ÇÖs Creed IV Black Flag: nuovo dlc in uscita ?Ç£The Illustrious Pirates?Ç£

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 1.562,5000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 56773,11 > 56773,1