Assassin's Creed IV: Black Flag: nuovo dlc di dicembre

Il 17 dicembre su Xbox Live e PC, 18 su PlayStation Network. La prossima settimana, Assassin's Creed IV: Black Flag espande il suo contenuto con un DLC per gli appassionati, che introduce uno degli uomini capitano Kenway. Adewale, primo ufficiale della nave Taccola sarà protagonista di una storia auto-conclusiva raccontata in nove missioni. Grido de Libertad inizia 15 anni dopo gli eventi del Black Flag. Diventa un assassino addestrato, Adewale che è affondato con la sua nave a Santo Domingo, disarmato, senza equipaggio. Da qui inizia un'avventura in cui la liberazione degli schiavi è uno dei suoi elementi. Attualmente il prezzo del DLC, incluso nel Season Pass ACIV è sconosciuto.

 

Insomma una buona notizia per gli appassionati il fatto che prima di Natale Ubisoft ha confermato la data di pubblicazione del Grido di libertà ( Cry Freedom ), il primo DLC che espande la campagna single-player di Assassin 's Creed IV, su tutte le piattaforme. Su PC, Xbox 360 e Xbox Uno sarà rilasciato il prossimo martedì 17 Dicembre.

Un giorno dopo, il 18 dicembre, sarà disponibile anche su PlayStation 3 e PlayStation 4.

 

Questo DLC aggiungerà nuove aree per il gioco così come una nuova storia di circa 3 ore e un nuovo protagonista, Adewale. Come noto, la versione Wii U non avrà questo DLC.

 

Nel frattempo si continua a vociferare della versione del prossimo anno, perchè come ormai noto Ubisoft ha ingranato con un ritmo non da poco con al sua saga di maggior successo e ogni anno rilascia un titolo. Il prossimo anno l'appuntamento è ancora più tassativo in considerazione del fatto che si tratterà del primo Assassin's interamente pensato per la nova generazione di console. Si parla di una ambientazione in Egitto, cosa che solletica non poco la fantasia degli appassionati. Una ambientazione che certo promette d conciliarsi benissimo con le atmosfere del gioco, in modo da regalare nuova linfa a una saga che non conosce momenti di stanchezza.

Assassin''s Creed IV: Black Flag: nuovo dlc di dicembre

Assassin''s Creed IV: Black Flag: nuovo dlc di dicembre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 29622,69 > 29622,69