Assassin's Creed IV Black Flag: disponibile nuovo dlc Grido di libert?á

Il DLC Grido di libertà di Assassin's Creed IV Black Flag è una questione di pochissimo tempo. Potrebbe essere disponibile in poche ore per Xbox One, Xbox 360 e PC e il 18 dicembre per console Sony. Ubisoft ha rilasciato un trailer di lancio per annunciare l'evento atteso.

 

La prima espansione dell'ultimo episodio di Assassin Creed sta per arrivare su tutti i sistemi. Il gioco uscito a fine ottobre e le cui vendite hanno già superato 4,1 milioni di unità nelle diverse piattaforme potrà estendere la sua esperienza con Cry Freedom, un DLC di si parla già da un po e di cui abbiamo avuto modo di parlare in precedenti occasioni. .

Per questo nuovo contenuto l'azienda ha optato per un argomento separato dalla trama originale che comprende nuove missioni e sarà interpretato da Adewale, migliore amico di Edward Kenway. Essi dovranno affrontare il suo passato e saranno coinvolti personalmente nella liberazione degli schiavi.

 

L'avventura con protagonista un membro della Fratellanza si sviluppa ora 15 anni dopo la fine della Black Flag, anche se abbiamo ancora bisogno di essere trasportati nel Mar dei Caraibi e nel XVIII secolo. Adewale sarà responsabile di prendere il comando del suo nuovo equipaggio e di fare pratica con nuove armi come il machete per uccidere i nemici e liberare gli schiavi nelle piantagioni in cui lavorano.

 

A parte il corpo a corpo, avrete anche la possibilità di utilizzare l'esperto Crede nelle acque del mare per distruggere le navi dei mercanti di schiavi. Le immagini mostrate nel video mostrano come saremo impegnati nelle dinamiche del gioco, che eredita l'estetica del ACIV e ci introduce ad una storia in cui potremo saziare la nostra sete di giustizia.

Il DLC Grido di libert?á di Assassin''s Creed IV Black Flag ?¿ una questione di pochissimo tempo. Potrebbe essere disponibile in poche ore per Xbox One, Xbox 360 e PC il 18 dicembre e poi per console Sony. Ubisoft ha rilasciato un trailer di lancio per annunciare l''evento atteso. La prima espansione d

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 85537,12 > 85537,1