Assassin's Creed IV: ambientato in Egitto o Francia

Cosa ci aspetta nel prossimo capitolo di Assassin's Creed? Finora il gioco ha esplorato le Crociate, il Rinascimento, e la Rivoluzione Americana, poi recentemente il mondo dei pirati. La quinta release sarà caratterizzato dal suo periodo storico preferito, dice la Raymond, ma lei non può nemmeno dare un accenno di ciò che bolle in pentola perchè rovinerebbe la sorpresa. Lei ha però voluto sfatare la diceria secondo cui in settembre alla fine vedremo l'età samurai in Giappone. Detto questo, lei pensa che sarebbe comunque una bella idea.

 

Insomma restano aperte varie possibilità, e rispetto a quanto si era detto alla vigilia, restano in piedi le possibilità relative alla Rivoluzione francese e soprattutto all'antico Egitto, che è poi l'ambientazione di cui noi abbiamo parlato sin dall'inizio come favorita ad ospitare il prossimo capitolo della saga.

"Quando stiamo costruendo un franchising, stiamo pensando di un intero universo e di come possiamo sviluppare il nostro obiettivo, una storia che potrebbe vivere per molti anni in giochi e TV", spiega Raymond . "Se la storia non ha un posto dove andare, poi si finisce con l'equivalente videogioco di The qualcosa come Matrix 2".

 

Watch Dogs è il prossimo potenziale blockbuster, ma è caratterizzato da molti ritardi. Ubisoft si sta prendendo il suo tempo, piuttosto che correre il rischio di fare un disastro. Il gioco è ora previsto in primavera, dice Raymond.

 

Al SXSW, Raymond è arrivata per discutere di come l'industria dei videogiochi è diventata una forza di intrattenimento su larga scala. 

L'industria dei videogiochi è stata rappresentata in genere al SXSW da sviluppatori indipendenti e produttori di app, ma è difficile fare la stessa cosa con la tecnologia di intrattenimento che non abbraccia il mondo dei videogiochi mainstream. "L'aspetto del gioco è stato un po 'più difficile, ma è davvero cresciuto", dice Hugh Forrest, direttore del SXSW Interactive.

Assassin''s Creed IV: ambientato in Egitto o Francia

Assassin''s Creed IV: ambientato in Egitto o Francia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 34593,88 > 34593,88