Assassin?ÇÖs Creed: Grido di Libert?á diventa stand alone

Grandi notizie per tutti gli appassionati della saga Assassin'S Creed che hanno amato e apprezzato l'ultimo dlc Grido di Libertà, contenuto aggiuntivo dell'ultimo episodio Assassin’s Creed IV in release dalla fine dello scorso anno, per la precisione dallo scorso 17 dicembre.

 

Ubisoft ha comunicato che a breve arriverà la versione in titolo digitale stand-alone, versione dunque che sarà giocabile anche da coloro i quali non posseggono il titolo principale. Se da un lato è un'ottima notizia per tutti coloro i quali vogliono provare le qualità da questo titolo, resta comunque poco comprensibile chi possa volerlo giocare se non ama la saga principale a tal punto da non possedere il quarto capitolo. Ma tant'è. 

La notizia è stato ufficializzata dalla stessa Ubisoft, secondo cui l'uscita sarà a breve. Non solo: c'è già l’artwork del nuovo titolo. 

 

Assassin’s Creed: Grido di Libertà sarà a disposizione per il download a partire dal prossimo 19 febbraio per PlayStation 4 e PlayStation 3, mentre gli utenti Windows potranno acquistarlo online pochi giorni dopo, dal 25 febbraio.

 

Brutte notizie dunque per i possessori di Xbox 360 e Xbox One, che al momento restano fuori. Ma la sensazione è che alla fine arriverà la release anche per loro.

 

Il titolo avrà per protagonista il giovane Adewale, il primo ufficiale di Edward Kenway. Questa la sinossi ufficiale, già nota a chi ha già avuto modo di giocarlo nella sua versione DLC.

 

Ecco la descrizione del dlc che da oggi possiamo considerare titolo a se stante: "Assassin’s Creed: Grido di Libertà narra la storia di Adewale, uno schiavo divenuto pirata e in seguito Assassino, che naufraga nell’Haiti del 18° secolo, uno dei centri più importanti per la schiavitù nelle Indie Occidentali. Nel tentativo di riavere una nave e un equipaggio per riprendere il mare, Adewale aiuta la popolazione locale. Ma più combatte per liberarla dalla schiavitù, più si ritrova coinvolta nella comunità degli schiavi, affrontando nuovamente il suo triste passato. Nel gioco, Adewale sfrutterà il suo nuovo equipaggio e una vasta gamma di armi, tra cui il machete e l’archibugio, per assassinare i suoi nemici e liberare gli schiavi, portando la sua giustizia dalle piantagioni fino alle città. Inoltre, da buon marinaio, Adewale comanderà un veloce brigantino per eliminare i trafficanti di schiavi in tutti i Caraibi".

Assassin?ÇÖs Creed: Grido di Libert?á diventa stand alone

Assassin?ÇÖs Creed: Grido di Libert?á diventa stand alone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 1.171,8750
T3 = 1.171,8750
T4 = 1.171,8750
T5 = 1.171,8750
T6 = 1.171,8750
T7 = 1.171,8750 > 34814,78 > 34814,77