Assassin's Creed Black Flag, uscita prossimo capitolo, dlc e app Android-Ios

Assassin's Creed Black Flag è stato un successo. Ma le attenzioni degli appassionati, come spesso accade in questi casi, sono già rivolte al futuro. E non parliamo soltanto dei dlc che sono in arrivo, quanto piuttosto del capitolo del prossimo anno, di cui già si parla da un po'.

 

Nello specifico, le anticipazioni parlano di un prossimo capitolo della saga con ambientazione egizia. Una anticipazione che ha riscosso immediato successo tra gli appassionati, considerato che l'Egitto nell'immaginario collettivo si presta da subito a situazioni particolarmente intriganti.

Ubisoft ha deciso ormai da tempo di rilasciare un titolo con cadenza annuale. Se ciò è accaduto negli anni passati, siamo pur certi che un nuovo capitolo debutterà anche fra dodici mesi, quando non saremo più in un momento cross gen ma avremo a che fare con un gioco della nuova generazione a trecentosessanta gradi.

 

Intanto le novità per il gioco attualmente sugli scaffali riguarda chi ha acquistato una copia PS3 del gioco pur sapendo di voler passare alla prossima generazione a breve, possa passare a quella Ps4 in maniera non troppo traumatica per il portafogli.

 

 Ubisoft ha pensato a un codice per chi ha acquistato il titolo originale, presente nella confezione, che consente di scaricare la versione digitale Ps4 a soli 9,90€. Non solo: nell'edizione per le console Sony ci saranno pure molte missioni aggiuntive in cui impersonerete Aveline De Grandpré, protagonista del discusso episodio portatile "Liberation". Un episodio che a breve tornerà su Home Console in una riedizione HD. 

 

Nel dlc ci sono sessanta minuti di gameplay esclusivo in compagnia di una interessante assassina con un gameplay è divertente grazie alle contaminazioni stealth simili alla campagna con Edward.

 

C'è anche molta soddisfazione per la release dell’app Companion per dispositivi Android e iOS, che consente di interagire con il mondo di gioco anche tramite smartphone e tablet.

L’app Companion di Assassin’s Creed 4: Black Flag è uno strumento indispensabile per tutti gli aspiranti capitani pirata. Funziona come una sorta di quartiermastro, permettendoti di continuare immersioni e azioni varie anche quando dovresti mettere in pausa il gioco per accedere ai menu. Puoi concentrarti sulle missioni in corso e intanto arricchirti e diventare celebre nelle esotiche città delle Indie Occidentali.

Assassin''s Creed Black Flag, uscita prossimo capitolo, dlc e app Android-Ios

Assassin''s Creed Black Flag, uscita prossimo capitolo, dlc e app Android-Ios

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 29761,05 > 29761,04