Assassin's Creed Black Flag, disponibile l'app Companion?įper dispositivi Android e iOs

Assassin's Creed Black Flag è stato un successo sull'attuale generazione di console, e lo stesso potrebbe accadere, anzi sicuramente accadrà, per la prossima, al punto che Ubisoft si è già organizzata per far sì che il passaggio possa essere più indolore possibile.

 

E così l'idea è che chi ha acquistato una copia PS3 del gioco pur sapendo di voler passare alla prossima generazione a breve, possa passare a quella Ps4 in maniera non troppo traumatica per il portafogli.

Il tutto è reso possibile dal fatto che nella confezione originale è presente un codice che vi permetterà di scaricare la versione digitale Ps4 a soli 9,90€. Insomma un motivo in più per rivolgersi alla copia originale del gioco e non a quella pirata. Inoltre nell'edizione per le console Sony ci saranno pure molte missioni aggiuntive in cui impersonerete Aveline De Grandpré, protagonista del discusso episodio portatile "Liberation". Un episodio che a breve tornerà su Home Console in una riedizione HD. 

 

Il dlc conterrà sessanta minuti di gameplay esclusivo in compagnia di una interessante assassina.

 

Questo DLC della durata di tre quarti d'ora promette di essere ricordato come uno dei meglio riusciti. Il gameplay è divertente grazie alle contaminazioni stealth simili alla campagna con Edward.

 

Inoltre da qualche giorno è disponibile anche l’app Companion per dispositivi Android e iOS, che consente di interagire con il mondo di gioco anche tramite smartphone e tablet.

L’app Companion di Assassin’s Creed 4: Black Flag è uno strumento indispensabile per tutti gli aspiranti capitani pirata. Funziona come una sorta di quartiermastro, permettendoti di continuare immersioni e azioni varie anche quando dovresti mettere in pausa il gioco per accedere ai menu. Puoi concentrarti sulle missioni in corso e intanto arricchirti e diventare celebre nelle esotiche città delle Indie Occidentali.

 

Il tutto aspettando già l'episodio che dovrebbe fare il suo debutto il prossimo anno, quando i nostri eroi dovrebbero sbarcare nella fascinosa ambientazione dell'antico Egitto.

Assassin''s Creed Black Flag, disponibile l''app Companion?įper dispositivi Android e iO

Assassin''s Creed Black Flag, disponibile l''app Companion?įper dispositivi Android e iO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarą pubblicato nč utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 1.367,1875
T6 = 1.367,1875
T7 = 1.367,1875 > 22327,9 > 22327,89