Assassin's Creed 5 uscita: ultime notizie nuova ambientazione

C'è anche la Londra di Jack lo squartatore tra le ipotesi in piedi per il prossimo capitolo della saga Ubisoft dedicata all'assassino più famoso del mondo dei videogiochi. Parliamo di Assassin's Creed 5, episodio che vedrà la luce dopo l'estate rispettando la scadenza ormai annuale con cui la casa di sviluppo decide di rilasciare episodi della serie.

 

Il cambio continuo di ambientazione, lasciando inalterato o quasi il plot e soprattutto il soggetto,  certamente parte integrante del successo di una saga che negli anni non accenna  a mostrare il benchè minimo segno di stanchezza, anzi.

Di prossime ambientazioni, come ogni anno, del resto, si pala abbondantemente in attesa che Ubisoft rilasci comunicazioni ufficiali. E ovviamente Ubisoft specula non poco su questa circostanza in considerazione del fatto che aumenta non poco l'aspettativa.

 

La casa di sviluppo non ha confermato niente, si è solo limitata a smentire la possibilità che possa toccare al Giappone dei Samurai. E allora in attesa di smentite e conferme su altre possibili ambientazioni come l'Egitto dei Faraoni o la rivoluzione francese, resta ancora in piedi la possibilità che non sia un fake il comunicato stampa trafugato che conterrebbe l'annuncio di Ubisoft sul prossimo capitolo.

 

Secondo questo comunicato, avremo a che fare con la rivoluzione industriale: 

 

Negli eventi in corso della Rivoluzione Industriale, Assassin 's Creed V segue la storia di Samuel Fey, mentre entra nell'ordine degli Assassini in un momento di cambiamento per i Templari. Fey è un imprenditore di successo e rispettoso, che lavora al di fuori della legge, corrotto per garantire la sicurezza propria e l'altrui futuro. Gli eventi si svolgono durante gli anni di chiusura della rivoluzione industriale nella Londra vittoriana, i giocatori potranno esplorare tutto l'ambiente al massimo e scoprire la verità dietro la rivolta in corso.

 

Assassin Creed V è il punto di svolta per il franchise, con nuove meccaniche di combattimento, alimentati dal motore Ubisoft AnvilX di nuova generazione e dotato di nuove caratteristiche e sistemi di gioco.

Assassin''s Creed 5 uscita: ultime notizie nuova ambientazione

Assassin''s Creed 5 uscita: ultime notizie nuova ambientazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 77546,37 > 77546,37