Assassin's Creed 5 uscita: ultime notizie e anticipazioni

Ac 5 è il titolo di cui si sta cominciando a parlare in queste settimane. L'onda lunga di contenuti aggiuntivi del capitolo 4 sembra vicina ad esaurirsi, e allora non sorprende che le attenzioni degli appassionati della saga Ubisoft si concentrino sul titolo in uscita a breve, considerato che l'annuncio è imminente.

 

Bisogna ricordare e considerare che Ac è una delle pochissime saghe, non sportive, che ottiene una release con cadenza annuale. Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati che ritrovano gameplay e stile immutati con miglioramenti nella grafica e nella tecnica e soprattutto con ambientazioni sempre rinnovate.

In questo senso l'ambientazione diventa di anno in anno l'elemento che suscita maggiormente la curiosità degli appassionati, in considerazione del fatto che la scelta logistica e cronologica della trama costituisce la vera attrazione di ogni nuova release.

 

E così per questo capitolo 5 ci si chiede dove verremo trasportati dopo aver affrontato i pericoli dei Mar dei Caraibi. In particolar modo ci si chiede se le voci degli ultimi tempi saranno confermate. Scongiurata la possibilità, purtroppo, di vedere l'ambientazione del Giappone dei Samurai, resta in piedi la Rivoluzione Francese, l'Egitto dei Faraoni e l'Inghilterra Vittoriana, con un occhio alla rivoluzione industriale. Tutta colpa, o merito, delle indiscrezioni venute fuori negli ultimi tempi su un presunto comunicato stampa di Ubisoft trafugato che conterrebbe informazioni inedite al riguardo.

 

Negli eventi in corso della Rivoluzione Industriale, Assassin 's Creed V segue la storia di Samuel Fey, mentre entra nell'ordine degli Assassini in un momento di cambiamento per i Templari. Fey è un imprenditore di successo e rispettoso, che lavora al di fuori della legge, corrotto per garantire la sicurezza propria e l'altrui futuro. Gli eventi si svolgono durante gli anni di chiusura della rivoluzione industriale nella Londra vittoriana, i giocatori potranno esplorare tutto l'ambiente al massimo e scoprire la verità dietro la rivolta in corso.

 

Assassin Creed V è il punto di svolta per il franchise, con nuove meccaniche di combattimento, alimentati dal motore Ubisoft AnvilX di nuova generazione e dotato di nuove caratteristiche e sistemi di gioco.

Assassin''s Creed 5 uscita: ultime notizie e anticipazioni

Assassin''s Creed 5 uscita: ultime notizie e anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 85765,31 > 85765,3