Assassin's Creed 5 Unity e Comet: uscita Ps3, Ps4, Xbox One, Xbox 360 e Wii

Ubisoft starebbe pensando a una doppia release di Assassin's Creed 5 che potrebbe declinarsi in una versione per console di nuova generazione e in una per quelle di vecchia generazione. Per le console di nuova generazione il titolo, ormai è stato annunciato ufficialmente, è Unity. Il gioco sarà ambientato ai tempi della rivoluzione francese, come anticipato dal trailer rilasciato nelle scorse settimane da Ubisoft.

 

Invece per console di vecchia generazione, per le quali Ubisoft ha evidentemente ancora grande considerazione, si tratterebbe di un titolo ambientato nell'antica Roma, ai tempi del suo massimo splendore, e in questo caso si chiamerebbe Comet. Il titolo prenderebbe spunto dal fatto che, secondo la leggenda, dopo la morte di Giulio Cesare, assassinato, nel cielo comparve la cometa più luminosa che si sia mai vista.

Se per il titolo per le nuove generazioni di console ci sono certezze, perchè Ubisoft ha rilasciato tanto di trailer che non lascia spazio a dubbi, con tanto di ghigliottina in prima vista, per Comet bisogna aspettare ancora qualche certezza in più, a cominciare da un annuncio affidabile e soprattutto di un video trailer.

 

Jade Raymond al sito canadese The Grid: "Stiamo lavorando con gli storici per ricreare questa società - Roma antica e la Rivoluzione Francese. E poiché ogni gioco è realizzato in una nuova era, gli utenti non si stancano mai di giocare i capitoli della serie".

 

Assassin's Creed Unity e Assassin's Creed Comet potrebbero uscire sia per PS3 e Xbox 360 che per PS4 e Xbox One. E forse anche per Wii U.

Assassin''s Creed 5 Unity e Comet: uscita Ps3, Ps4, Xbox One, Xbox 360 e Wii

Assassin''s Creed 5 Unity e Comet: uscita Ps3, Ps4, Xbox One, Xbox 360 e Wii

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 29902,8 > 29902,8