Assassin's Creed 5 Unity e Comet: uscita e ultime notizie

Non trapelano ancora grosse novità per quel che riguarda il prossimo capitolo della saga Assassin's Creed, il 5 chiamato Unity. Dopo la release del primo comunicato relativo alla presentazione del titolo con annesso trailer, le acque si sono un po' calmate. A breve sicuramente comincerà a circolare nuovo materiale in tal senso. Nel frattempo bisogna accontentarsi di ciò che abbiamo a disposizione: un trailer che ha mostrato le immagini relative all'ambientazione del prossimo capitolo, che si svolgerà durante la rivoluzione francese. Un titolo che ci porterà tra vicoli di periferia e palazzi lussuosi, pienamente in clima rivoluzionario.

Con la ghigliottina che campeggia a ricordare come in tempo di rivoluzione, anche i nobili e i potenti siano sottoposti a giudizio e a pena di morte. Assassin's Creed % proporrà tutte le potenzialità delle nuove generazioni di console, con nuovi sistemi di combattimento, ambientazioni ancora più esplorabili e dettagliate e una grafica che si propone ai limiti del realismo. Ma non c'è solo Unity a tenere banco in queste settimane, perchè se anche in maniera meno specifica, si è parlato nelle ultime ore anche della possibile uscita di un titolo parallelo come Comet. 

 

Si tratta di un capitolo che dovrebbe uscire in esclusiva per console di vecchia generazione e che dovrebbe essere ambientato ai tempi dell'antica Roma. Un capitolo che prenderà le mosse dall'uccisione di Giulio Cesare. E non a caso il titolo si rifà proprio alla leggenda secondo cui dopo l'uccisione dell'Imperatore comparve in cielo la cometa più luminosa che si fosse mai vista a Roma.

Assassin''s Creed 5 Unity e Comet: uscita e ultime notizie

Assassin''s Creed 5 Unity e Comet: uscita e ultime notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 1.499,9390
T3 = 1.499,9390
T4 = 1.499,9390
T5 = 1.499,9390
T6 = 1.499,9390
T7 = 1.499,9390 > 164,831 > 164,816