Assassin's Creed 5 ultime notizie: uscita e ambientazione

Assassin's Creed 5 sta per essere presentato ufficialmente, ma nel frattempo le indiscrezioni si fanno sempre più precise e ci sono buoni motivi per credere che si sia giunti abbastanza precisamente a un'idea di cosa ci possa aspettare nel prossimo capitolo.

 

Dopo il comunicato stampa trafugato a Ubisoft, che si sarebbe rivelato alla fine un falso (parlava di un capitolo ambientato ai tempi della rivoluzione industriale) nuove immagini che stanno circolando in rete svelerebbero che il prossimo capitolo decide di affondare le proprie radici ancora una volta nella storia e in un momento storico classico.

Le immagini che stanno trapelando mostrano infatti un protagonista in costume, e che costume.

A giudicare dai pochi elementi che abbiamo, dovremmo avere a che fare con un'ambientazione a metà tra Francia e Inghilterra, più la prima in realtà.

 

Nell'immagine che vi proponiamo a corredo dell'articolo, infatti possiamo notare un tipico costume francese, compresa la spada che impugna il nostro eroe.

 

Non solo: sullo sfondo sembrano esserci tipici soldati dell'esercito napoleonico e a concludere il tutto c'è una bella ghigliottina, che evoca la rivoluzione francese.

 

Niente Egitto ne Giappone dunque, Ac 5 dopo il mar dei caraibi e i pirati torna nella nostra Europa. Non resta che pazientare ancora un po' per sapere con precisione cosa ci regalerà. Le premesse sembrano decisamente buone.

Assassin''s Creed 5 ultime notizie: uscita e ambientazione

Assassin''s Creed 5 ultime notizie: uscita e ambientazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 63331,3 > 63331,3