Assassin's Creed 5: sar?á ambientato nel corso della rivoluzione industriale

Mancano ancora molti mesi al debutto del prossimo capitolo della saga Assassins Creed, ma già si comincia a parlare concretamente della sua ambientazione. L'ambientazione è infatti l'elemento principale di un gioco che riesce a rinnovarsi ogni anno fornendo agli appassionati un appuntamento scadenzato ormai irrinunciabile.

 

Se fino a qualche settimana fa si brancolava nel buio per quel che riguarda il prossimo capitolo, negli ultimi giorni si è cominciato ad avere qualche indizio più concreto. Innanzitutto è stato eliminato uno scenario possibile, anzi quello che veniva ritenuto il più probabile per la scelta degli autori.

Il prossimo capitolo non sarà ambientato nel Gippone dei Samurai. Un annuncio che è dispiaciuto non poco a quanti già pregustavano ambientazioni da favola e scenari con combattimenti in stile samurai. Se invece fosse confermata la veridicità del comunicato stampa 'rubato' a Ubisoft, avremo a che fare con un capitolo ambientato durante la rivoluzione industriale.

 

Ecco il comunicato Ubisoft, ammesso che sia vero:

 

Negli eventi in corso della Rivoluzione Industriale, Assassin 's Creed V segue la storia di Samuel Fey, mentre entra nell'ordine degli Assassini in un momento di cambiamento per i Templari. Fey è un imprenditore di successo e rispettoso, che lavora al di fuori della legge, corrotto per garantire la sicurezza propria e l'altrui futuro. Gli eventi si svolgono durante gli anni di chiusura della rivoluzione industriale nella Londra vittoriana, i giocatori potranno esplorare tutto l'ambiente al massimo e scoprire la verità dietro la rivolta in corso.

 

Assassin Creed V è il punto di svolta per il franchise, con nuove meccaniche di combattimento, alimentati dal motore Ubisoft AnvilX di nuova generazione e dotato di nuove caratteristiche e sistemi di gioco.

Assassin''s Creed 5: sar?á ambientato nel corso della rivoluzione industriale

Assassin''s Creed 5: sar?á ambientato nel corso della rivoluzione industriale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 1.464,8438
T4 = 1.464,8438
T5 = 1.464,8438
T6 = 1.464,8438
T7 = 1.464,8438 > 9329,668 > 9329,653