Assassin's Creed 5 ambientazione: dall'Egitto al Giappone

Finalmente disponibile la lista degli obiettivi per Xbox 360 dell'ultimo capitolo della fortunata saga Assassin's Creed. Il titolo Assassin's Creed Liberation HD, è il porting della versione PSVita che sta per uscire pure su PC e PS3. 

 

Tra gli obiettivi più interessanti segnaliamo "Scudi Umani", ottenibile usando come protezione 10 NPC e "Survivor", ottenibile sopravvivendo a 10 attacchi animali. Il titolo dovrebbe uscire la settimana prossima in digital delivery.

Nel frattempo il titolo principale Assassin's Creed V Black Flag continua a beneficiare di dlc e come annunciato da Ubisoft nei mesi scorsi non sembra avere certo l'intenzione di fermarsi qui. Ecco perchè gli appassionati sono sempre sintonizzati sulle novità che consentono a un titolo già potenzialmente enorme di espandersi sempre più. Assassin's Creed concede praticamente tutto l'anno aggiornamenti ai suoi appassionati in virtù del fatto che Ubisoft vuole un titolo sempre vivo.

 

Il tutto accompagnato dalla forte possibilità che il prossimo autunno possa debuttare già il prossimo capitolo, questa volta non più cross gen ma interamente pensato per la nuova generazione di console, con tutti i vantaggi che questo potrà comportare in termini di grafica e gameplay.

 

Si è già parlato nei mesi scorsi delle anticipazioni sulla possibile nuova ambientazione del prossimo capitolo. Come tutti sappiamo, il cambio di sfondo del titolo è uno dei segreti di una saga che sa rinnovarsi completamente ogni anno offrendo agli appassionati stimoli e spunti sempre nuovi.

 

Dopo l'ambientazione piratesca di quest'anno, perfettamente riuscita, si parla di una prossima ambientazione nell'Egitto dei faraoni, scelta che ci sentiamo di definire a occhi chiusi azzeccata già fin d'ora. Ambientazione che con l'ausilio della nuova generazione e di una tecnologia sempre più potente potrà consentire la release di un nuovo big one della saga. 

 

Ma si parla di anche di altre possibilità, ricapitoliamole:

 

Egitto/Africa del Nord (13° Secolo)

Giappone/Shogunato Ashikaga (14° Secolo)

Rivoluzione Francese (18° Secolo)

Guerre Napoleoniche/Taiwan  (19° Secolo)

Era degli hippy (20° Secolo)

 

Non resta che aspettare.

Assassin''s Creed 5 ambientazione: dall''Egitto al Giappone

Assassin''s Creed 5 ambientazione: dall''Egitto al Giappone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 2838,841 > 2838,841