Assassin's Creed 4: uscita vicina, durata e dlc prima della versione Xbox One e Ps4

Manca poco all'uscita ufficiale dell'attesissimo Assassin's Creed 4: Black Flag e gli appassionati sono in fibrillazione per conoscer quanti più dettagli possibili dell'ennesimo capitolo di una saga che sembra non conoscere momenti di esitazione. merito di una struttura forte e della capacità di Ubisoft di aver trovato un canovaccio fortunato riproposto non in maniera monotona ma aggiornato costantemente.

 

E questo nuovo episodio promette di essere ricordato come uno dei migliori dell'intera saga, per merito di un motore grafico efficiente, di un gameplay rinnovato e di una trama furba che ben si concilia con la filosofia del titolo.

Ricordiamo che protagonista della nuova avventura sarà Edward Kenway è un corsaro inglese e membro dell'Ordine degli Assassini, padre di Haytham Kenway di Assassin's Creed 3 e nonno del nativo americano Connor. 

 

La novità di questa settimana è che il gioco avrà una durata, per quel che riguarda la campagna in singolo d ben 80 ore, Ma ormai l'online la fa da padrona e dunque gli appassionati avranno la possibilità di divertimento pressochè illimitata. Senza dimenticare che già si parla di dlc che promettono di espandere ulteriormente l'esperienza di gioco e che usciranno poche settimane dopo la release del titolo principale.

 

Il brand manager Omebline Wallon spiega alcuni retroscena del gioco: "Da quando abbiamo annunciato Black Flag, lo scorso marzo, lo abbiamo supportato al massimo dal punto di vista promozionale. Incrementeremo la nostra presenza nei media con l'avvicinarsi del lancio. Quest'anno l'attesa è alta, specialmente per via delle versioni PlayStation 4 e Xbox One del gioco. Gli utenti sono entusiasti di ciò che le nuove console hanno da offrire". 

 

Ricordiamo che Assassin's Creed 4: Black Flag uscirà il 29 ottobre 2013 per Xbox 360 e PlayStation 3. Poi il 21 novembre uscirà per next gen su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Wii U. 

 

Ma ricordiamo anche che nonostante il titolo di quest'anno debba ancora debuttare, già di parla del capitolo del prossimo anno che sarà pensato interamente per console di nuova generazione e che secondo le prime indiscrezioni potrebbe essere ambientato in Egitto.

Assassin''s Creed 4: uscita vicina, durata e dlc prima della versione Xbox One e Ps4

Assassin''s Creed 4: uscita vicina, durata e dlc prima della versione Xbox One e Ps4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 57356,98 > 57356,98