Assassin's Creed 4 uscita per pc: subito una patch per errori e bug

Davvero importante la patch pensata per la versione Pc di Assassin's Creed 4, al punto che chi lo acquisterà sarà obbligato ad aggiornare il titolo fin dal primo utilizzo.

 

Insomma nonostante sia uscito notevolmente dopo le versioni per console, Assassin's Creed 4 avrebbe già dei problemi che costringeranno gli utenti alla correzione. La buona notizia è che la patch è pronta e che dunque a parte la piccola attesa per download e correttivo della patch, non ci sarà altro da aspettare.

La cattiva notizia è che ancora una volta un gioco così importante viene immesso sul mercato con bug che vengono fuori solo dopo un po'. La patch 1.1 eliminerebbe i bug come alcuni blocchi, migliorerebbe la risoluzione grafica ed ottimizzerebbe l'hardware dual GPU e dual monitor. 

 

Non solo: eliminerebbe subito anche alcuni problemi riscontrati con il multiplayer. Ricordiamo che la versione per PC di Assassin's Creed 4 uscirà il prossimo 22 novembre.

 

La data vi ricorda qualcosa? Proprio così, si tratta del giorno in cui uscirà anche la versione next generation del titolo per Xbox. Saranno disponibili le edizioni Standard, Deluxe e Uplay Deluxe. La prima comprende solo il gioco. La seconda contenuti esclusivi, nuove personalizzazioni e una nuova avventura di Aveline.

 

Ma c'è anche l'edizione Uplay Deluxe, acquistabile solo via web, nella quale troverete i contenuti della Deluxe e il pack aggiuntivo Pride of the West Indies. 

 

Nel frattempo si aspettano anche i prossimi dlc che conteranno 9 missioni, ambientate 15 anni dopo Assassin's Creed 4: Black Flag, di Grido della libertà. Il Season Pass arricchirà l'esperienza di gioco, sia nella modalità singola che in quella multiplayer con nuovo missioni, mentre il Pack Nave Kraken consentirà la personalizzazione della Jackdaw.

 

Insomma per gli appassionati della saga c'è ancora molto da vivere in questi ultimi mesi dell'anno. In attesa degli eventi del prossimo, quando si parla di un titolo ambientato nell'antico Egitto, una ambientazione che sta già riscuotendo molto successo e che potrebbe costituire uno dei migliori capitoli di sempre.

Assassin''s Creed 4 uscita per pc: subito una patch per errori e bug

Assassin''s Creed 4 uscita per pc: subito una patch per errori e bug

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 27945,26 > 27945,25