Assassin's Creed 4: Black Flag, uscita anticipata oggi, dove acquistarlo

Se proprio non ce la fare ad aspettare il debutto di domani, ufficiale, di Assassin's Creed 4: Black Flag, potete approfittare della ormai consueta abitudine per i giochi più attesi di uscire in anticipo in vari canali.

 

Il gioco debutterà ufficialmente il 29 novembre, ma già da oggi potrebbe essere disponibile nella maggiori catene come Mediaworld, Expert, Euronics e Gamestop.

 

Il consiglio è di provare nel pomeriggio, quando sugli scaffali potrebbe iniziare a fare la sua comparsa. E così potreste metterci su le mani con un giorno di anticipo rispetto ai vostri amici.

Ricordiamo che il capitolo di quest'anno ha una ambientazione piratesca, che già sta appassionando milioni di utenti grazie ai video trailer e alle anticipazioni. Il gameplay dovrebbe assicurare una campagna in singolo da 80 ore, che diventeranno molte di più per merito del dlc ufficiale che uscirà a breve.

 

E già si parla del prossimo anno, quando la prossima ambientazione dovrebbe premiare le fascinose caratteristiche dell'Egitto, in modo da variare notevolmente la trama e da consentire l'uscita con cadenza annuale voluta da Ubisoft per il suo best seller.

 

Questa invece l'ambientazione di quest'anno:

 

“Anno 1715: i pirati dominano i Caraibi e qui hanno fondato una repubblica senza leggi dove regnano la corruzione, l'avidità e la crudeltà.

Tra questi fuorilegge c'è anche un giovane e impavido capitano di nome Edward Kenway. Lottando per la gloria si è guadagnato il rispetto di leggende viventi del calibro di Barbanera, ma si è anche trovato coinvolto nella secolare lotta fra Assassini e Templari, una guerra che minaccia di distruggere tutto ciò che i pirati hanno costruito”.

 

Assassin's Creed 4: Black Flag uscirà sul mercato il 29 ottobre 2013 per Xbox 360 e PlayStation 3. Dal 21 novembre sarà anche disponibile per PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Wii U. Ci sono anche disponibili i contenuti delle 4 edizioni come la Black Chest Edition, la Buccaneer Edition, la Skull Edition e la Special Edition.  Ma ci aspettano sicuramente ancora altre sorprese.

Assassin''s Creed 4: Black Flag, uscita anticipata oggi, dove acquistarlo

Assassin''s Creed 4: Black Flag, uscita anticipata oggi, dove acquistarlo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 52093,38 > 52093,36