Assassin's Creed 4 Black Flag: trucchi, mappe, soluzioni, obiettivi, trofei per Xbox 360 e PlayStation 3

Assassin's Creed 4 ha debuttato e come previsto è già un successo di critica e di pubblico. Il titolo Ubisoft si era già mostrato ampiamente in video lasciando intravedere grandi potenzialità, ma come sempre la realtà ha superato le aspettative quando si tratta di una saga che ormai inchioda davanti alla console milioni di appassionati in tutto il mondo.

 

Ma nonostante il titolo sia nei negozi soltanto da poche ore, è già caccia aperta a trucchi e soluzioni per cercare di prendersi un vantaggio e di vivere al meglio un'esperienza che certo non è semplice da sfruttare, considerata la complessità del gioco e la vastità della campagna in singolo e delle mappe.

Basti pensare che la campagna in singolo ha una durata di ben 80 ore, destinate ad aumentare rapidamente non appena sarà disponibile il primo dlc che Ubisoft rilascerà a breve.

 

Nel frattempo però come detto si cercano trucchi e soluzioni. Trattandosi di un gioco con ambientazione piratesca, non poteva mancare il tesoro nascosto da scovare. In AC 4 ce ne sono ben 22. Trovare un Tesoro Sepolto è fondamentale per sbloccare l'obiettivo/trofeo SCAVATORE, trovare tutti i tesori invece vi aiuterà a completare il gioco al 100%, superare le Sfide Abstergo, ottenere potenziamenti, denaro e Progetti.

 

Come trovare un tesoro? Dovete cercare su ogni mappa un piccolo simbolo a forma di cartina. Su quel simbolo troverete un cadavere con con cui interagire che vi consegnerà una mappa del tesoro. Poi tocca a voi. 

 

L'ambientazione di quest'anno è piratesca e dunque è facile immaginare che la ricerca del tesoro sia anche limitata a navi affondate o comunque luoghi marini. Per quel che riguarda il titolo che arriverà il prossimo anno, l'ambientazione anticipata dell'Egitto lascia presagire avventure nelle piramidi con ricerca di tesori di faraoni, e chissà che non spuntino anche mummie o altri nemici soprannaturali a complicare la nostra avventura ama allo stesso tempo a renderla come sempre affascinante e avvincente. Tutta da confermare l'ambientazione dell'Egitto, ne sapremo di più nei prossimi mesi.

Assassin''s Creed 4 Black Flag: trucchi, mappe, soluzioni, obiettivi, trofei per Xbox 360 e PlayStation 3

Assassin''s Creed 4 Black Flag: trucchi, mappe, soluzioni, obiettivi, trofei per Xbox 360 e PlayStation 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 28750,09 > 28750,07