Assassin's Creed 4: Black Flag: Guild of Rogues, un nuovo DLC

Ancora aggiornamenti da parte di Ubisoft per il suo figlio prediletto: la casa di sviluppo, infatti ha annunciato Guild of Rogues, un nuovo DLC per il multiplayer di Assassin's Creed 4: Black Flag.

 

L'add-on è già disponibile per il download nelle versioni PC, Xbox 360 e Xbox One, e arriverà in queste ore su PlayStation 3 e PlayStation 4.

 

Con Guild of Rogues, ultimo DLC compreso nel Season Pass, otterrete tre nuove classi (Sirena, Clandestino e Sciamano), opzioni di personalizzazione supplementare e mosse aggiuntive. 

Ma le sorprese non finiscono qui, perchè si aspettano nelle prossime settimane anche due mappe extra (Kingston e Charlestown), che saranno a disposizione di tutti i giocatori a partire dal 17 febbraio.

 

Nel frattempo però l'attenzione degli appassionati è anche rivolta al prossimo capitolo, che secondo indiscrezioni non confermate potrebbe vedere la luce entro fine anno. Ubisoft ormai ha abituato gli appassionati della saga a scadenze regolari, e quest'anno c'è un motivo in più per non saltare l'appuntamento.

 

Quello del 2014 infatti potrebbe essere il primo titolo interamente pensato per le nuove generazioni di console, con tutto ciò che ne consegue in termini di qualità. Cosa che finora non è avvenuto per via della natura cross gen dei giochi sviluppati.

 

In molti si dicono convinti che le potenzialità della nuova generazione di console non sono state ancora intraviste.

 

Sull'ambientazione del prossimo capitolo ci sono molte voci: si va dalla possibilità che sia ambientato in Giappone, fino alla possibilità di finire al centro della rivoluzione francese, senza dimenticare l'Egitto dei faraoni, secondo molti l'ambientazione che consentirebbe più possibilità di scatenare la fantasia degli sviluppatori, anche andando sull'occulto con mummie e maledizioni.

Assassin''s Creed 4: Black Flag: Guild of Rogues, un nuovo DLC

Assassin''s Creed 4: Black Flag: Guild of Rogues, un nuovo DLC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 1.562,5000
T3 = 1.562,5000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 85436,85 > 85436,84