Assassin's Creed 4 Black Flag durata, nel 2014 uscita in Egitto

Sarà di ben 80 minuti la durata della campagna in singolo di Assassin's Creed Black Flag, titolo della saga Ubisoft di prossima uscita che promette meraviglie. La concentrazione degli appassionati è già per i dlc che seguiranno di poco il debutto del titolo e i video trailer e le recensioni di chi l'ha giocato i anteprima dandogli un voto molto alto raccontano d un successo annunciato.

 

L'esplorabilità delle mappe sarà un altro punto forte del titolo, che con questa svolta piratesca dimostra come Ubisoft abbia ancora una volta colpito nel segno grazie a un'idea di gioco che fa dell'adattabilità alle più svariate situazioni il suo punto di forza e il suo segreto per durare a lungo.

Il brand manager Omebline Wallon spiega che il franchise di Assassin's Creed è stato complessivamente acquistato da oltre 6,6 milioni di persone nel solo Regno Unito, e questo da un lato è un grande orgoglio, dall'altro lato è una grandissima responsabilità: "Da quando abbiamo annunciato Black Flag, lo scorso marzo, lo abbiamo supportato al massimo dal punto di vista promozionale. Incrementeremo la nostra presenza nei media con l'avvicinarsi del lancio".

E aggiunge: "quest'anno l'attesa è alta, specialmente per via delle versioni PlayStation 4 e Xbox One del gioco. Gli utenti sono entusiasti di ciò che le nuove console hanno da offrire". 

 

Proprio l'adattabilità consente anche agli sviluppatori di tenere un ritmo serrato nelle release del titolo, e infatti non dovrebbe mancare l'appuntamento il gioco anche l'anno prossimo con un capitolo pensato apposta per le console di prossima generazione e che dovrebbe essere ambientato in Egitto.

 

Una ambientazione che ha già suscitato l'entusiasmo degli appassionati dal momento che si tratta di un tipo di scenari che promette un alto grado di spettacolarità e una riuscita assicurata, soprattutto se si pensa che si potrà puntare sulla qualità delle console di prossima generazione.

 

Ricordiamo che Assassin's Creed 4: Black Flag uscirà sul mercato il 29 ottobre 2013 per Xbox 360 e PlayStation 3. Dal 21 novembre sarà anche disponibile per PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Wii U. Ci sono anche disponibili i contenuti delle 4 edizioni: citiamo la Black Chest Edition, la Buccaneer Edition, la Skull Edition e la Special Edition.

Assassin''s Creed 4 Black Flag durata, nel 2014 uscita in Egitto

Assassin''s Creed 4 Black Flag durata, nel 2014 uscita in Egitto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 52667,16 > 52667,15