Assassin's Creed IV grido di libert?á, recensione e analisi

I DLC non c'è più alcun dubbio che siano un cavallo di battaglia, in un momento in cui l'industria videoludica e i rivenditori si sono resi conto che prolungare la vita dei videogiochi è possibile. A questo proposito è interessante la presenza di Grido di libertà, che si conforma esattamente con il solito obiettivo in questo tipo di proposta, ma con lo scopo di offrire qualcosa di diverso rispetto all'originale. Qualcosa che rompe con ciò che è stato fatto finora, e per fornire una lettura diversa per giustificare la sua acquisizione in termini di durata e freschezza.

 

Un dlc di € 9,99 per ottenere un minimo di cinque ore durata in  più per ampliare l'offerta già ricca e giocabile della campagna single player di Assassin 's Creed IV. In questo contenuto ci danno anche l'opportunità di imparare di più su uno dei lato più oscuri dell'originale: l'enigmatico Adewale. Il mondo aperto è ancora fondamentale, ma ora è molto più piccolo, naturalmente, con un mare di Indie Occidentali dove possiamo scoprire tutti i suoi segreti. Siete pronto a ri-alzare la bandiera dei pirati?

Il protagonista del DLC, come abbiamo chiarito, è Adewale. Gli eventi che si verificano nel Black Flag avvengono qualche tempo dopo la campagna originale, il che significa che l'eroe è ora un uomo libero e che ha la propria barca. Questo è precisamente come la nostra avventura inizia con un attacco a una flotta che ci lascerà con un enorme eredità e comincia a dare origine a tutte le prove e le tribolazioni che vivremo durante l'avventura.

 

Lungo il percorso incontriamo alcuni personaggi interessanti o giù di lì, ma meglio di tutti è che questo Cry Freedom offre un'interpretazione completamente diversa di ciò che siamo stati abituati nelle campagne e ha aggiunto con le serie scaricabili. Adewale, infatti, è un personaggio molto diverso da quello che abbiamo visto finora, ed è soprattutto perché affronta temi adulti come la libertà, la schiavitù o la morte, il tutto da una prospettiva nuova e certamente adulta. Lo script è uno dei punti di forza di questo add-on che, come potrebbe essere altrimenti, ha missioni principali e alcune deviazioni laterali.

Assassin''s Creed IV grido di libert?á, recensione e analisi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 1.562,5000
T3 = 1.562,5000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 22566,35 > 22566,33