Assassin's Creed 4: data prossimo dlc a dicembre

Assassin Creed 4: ha la data della sua prima espansione. Il contenuto aggiuntivo uscirà il 17 dicembre. Il DLC farà parte della campagna di espansione di Assassin Creed 4: Black Flag e ha una data di uscita confermata.  Grido di Libertà, che non sarà interpretato da Edward Kenway , ma avrà un nuovo protagonista, in arrivo il 17 dicembre .

 

La storia ruota attorno alla figura di Adewale , secondo in comando di Kenway e sarà ambientata 15 anni dopo gli eventi principali. Non si sa che cosa conterrà esattamente la trama, ma Adewale parla di come non ha mai voluto guardare al suo passato "finora". Ubisoft dice che questa nuova storia fornirà oltre quattro ore di contenuti speciali.

Come nota a margine, l'annuncio di Cry Freedom menziona le piattaforme PS3 , PS4 , Xbox 360 e Xbox One e mette in dubbio che un giorno arriverà per le versioni PC e Wii U , se lo fa. Né è noto il prezzo esatto del DLC , ma chi ha il season pass può acquistarlo quando è disponibile senza dover spendere più soldi.

 

Adewale sarà protagonista dunque del prossimo DLC per Assassin 's Creed IV

 

Assassin Creed 4: Black Flag racconta la storia di Edward Kenway, Haytham Kenway padre e nonno di Connor "Ratonhnhaké: ton" Kenway, protagonista di Assassin 's Creed 3 . Il titolo, ispirato a una atmosfera di pirateria, pone molta enfasi sul viaggio e sul mare e sulle battaglie, e continua la storia dal punto di vista di un dipendente della Abstergo Entertainment, una divisione della società gestita dai Templari. Assassin Creed 4: Black Flag è disponibile anche sulle nuove generazioni di console.

 

La nuova Xbox One ha un processore 8-core con una memoria interna da 500 Gigabyte ed una Ram da 8 Gb. Supporterà l'USB 3.0, il protocollo Wi-Fi Direct ed il Bu RAy. Ci sono anche tre sistemi operativi con una schermata ovviamente simile al nuovo Windows 8. 

 

La PlayStation 4 dispone di RAM da 8 GB, processore da 1,70 GHz, design obliquo, Supporto dischi Blu-ray, risposta ai comandi vocali per alcune funzioni, supporto per sostenere stabilmente il dispositivo in verticale.  

Assassin''s Creed 4: data prossimo dlc a dicembre

Assassin''s Creed 4: data prossimo dlc a dicembre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 18339,85 > 18339,84