Angry Birds Epic: nuovo trailer per gioco su Android, iOS e Windows Phone

Gli appassionati del mondo Angry Birds possono aspettare con buon entusiasmo la release del prossimo capitolo della saga, quell'Angry Birds Epic di cui si sta parlando molto e che adesso dà una brusca accelerata con altre notizie mediante il nuovo trailer di gameplay rilasciato da Rovio. 

 

Insomma una bella occasione per chi vuole rinnovare l'appuntamento con uno dei titoli più attesi di sempre. Insomma promette bene il prossimo spin-off della famosa serie di puzzle-game che adesso si arricchisce di nuovi elementi mutuati dai giochi di ruolo.

Ecco la presentazione del titolo:

 

“Angry Birds Epic offre una storia eccezionale, combattimenti a turni, una campagna avvincente con un end game impegnativo, un ricco sistema di crafting per armi, armature e pozioni con risorse che i giocatori possono raccogliere o comprare, e altro ancora.”

 

La novità come detto è un nuovo trailer. Il video contiene immagini interessanti per scoprire cosa ci aspetta nel prossimo Angry Birds Epic Australia e Canada. Il titolo girerà su piattaforme Android, iOS e Windows Phone. 

 

Ma Rovio non si ferma qui perchè sta lavorando anche ad Angry Birds Stella, attualmente in fase di sviluppo. Un titolo che avrà come elementi principali elementi che la casa di sviluppo definisce senso di potere e altre problematiche reali”. Nel gioco Stella e soci disporranno di personalità individuali, il cui utilizzo modificherà le dinamiche di gioco.

Angry Birds Epic: nuovo trailer per gioco su Android, iOS e Windows Phone

Angry Birds Epic: nuovo trailer per gioco su Android, iOS e Windows Phone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 1.562,5000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 63818,51 > 63818,5