Angry Birds: arriva un lungometraggio entro il 2016

Ubisoft sta chiudendo una serie di accordi con Hollywood. New Regency e Ubisoft Motion Pictures stanno progettando di fare un Assassin Creed interpretato da Michael Fassbender.

La storia dei videogiochi è piena di spin-off di film falliti, ma l'industria dell'intrattenimento sta cambiando e così è il tipo di contenuto che fa appello ai telespettatori. I canali online e eSports Twitch generano grande pubblico per lo streaming, creando manifestazioni sportive virtuali.

 

Sicuramente In questo contesto, film e spettacoli a base di videogiochi hanno una probabilità migliore rispetto al 1993, anno del film di Super Mario Bros. Che fu un flop. Raymond capisce le sfide e ha ricordato di come spesso i film tratti da videogiochi sono un flop sicuro. "Sono d'accordo, è per questo che stiamo facendo qualcosa di differente" dice. "Il problema con un sacco di quello che hai visto nell'adattamento cinematografico del franchise di videogiochi è che spesso le persone pensano di essere esperti".

Ubisoft non è l'unico studio partito con ambizioni da grande schermo. Rovio sta cercando di tradurre Angry Birds in un lungometraggio entro il 2016. 

 

Il potenziale cinematografico di Assassin's Creed forse è differente. Il gioco è una delle proprietà più vendute nell'intrattenimento degli ultimi dieci anni, passando a 73 milioni di unità, con nuove rate rilasciati ogni anno, un livello di regolarità che è difficile da eguagliare nel settore. Grand Theft Auto ha rilasciato due sequel nello stesso tempo che ha impiegato Ubisoft per rilasciare di Assassin quattro episodi. E adesso c'è la quinta in lavorazione.

Angry Birds: arriva un lungometraggio entro il 2016

Angry Birds: arriva un lungometraggio entro il 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 33355,71 > 33355,71