Nintendo Ds lancia il bundle Nintendo presenta: style Boutique il nuovo gioco per ragazze idea regalo San Valentino

Sarà disponibile in edizione limitata a partire dal 12 febbraio la Nintendo DS nella nuova versione bundle Nintendo DSi rosa insieme al gioco di moda ‘Nintendo Presenta: Style Boutique’, ottima candidata come idea regalo per San Valentino. Il nuovo gioco vede come protagonista la ragazza-manager che dovrà creare e amministrare il negozio di moda. Partendo dal ruolo di commessa in un negozio, il giocatore può offrire ai clienti consigli sull'abbigliamento e proporre degli abbinamenti.

Ogni cliente avrà il proprio stile e la propria personalità, per cui dovranno quindi scegliere con attenzione i vestiti giusti per riuscire a concludere la vendita. Una volta diventata un’affermata stylist, in poco tempo l'aspirante stilista si troverà a gestire un negozio tutto suo, rifornire l’assortimento, prendere parte a concorsi di moda e scegliere nuovi abiti dal negozio online.

Insomma, virtualmente. Nintendo DS offre a tutte le appassionate di moda di svolgere il lavoro dei loro sogni. ‘Nintendo presenta: Style Boutique’ offre anche la possibilità di giocare in modalità multiplayer e di vendere gli abbinamenti attraverso la Nintendo Wi-Fi Connection nel Centro Moda.

Video: Nintendo presenta Style Boutique- Promo gioco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 1.660,1563
T6 = 1.660,1563
T7 = 1.660,1563 > 9393,107 > 9393,091