Jackdaw Edition di Assassin?ÇÖs Creed IV: Black Flag, data di uscita

 

In attesa di novità su Assassin's Creed 5, titolo che uscirà a fine 2014 e la cui ambientazione è ancora un mistero (sappiamo solo che non ci troveremo nel Giappone dei Samurai) Ubisoft annuncia la prossima uscita della Jackdaw Edition di Assassin’s Creed IV: Black Flag.

 

Si tratta di un'offerta che prende il nome dal vascello comandato da Edward Kenway, e offrirà la possibilità di disporre del Season Pass e di tutti i contenuti aggiuntivi offerti finora da Ubisoft Montreal e da tutte le case di sviluppo mondiale.

L'offerta vi permetterà di mettere le mani sul gioco classico con il modulo in rete e l’avventura principale, ma anche i kit di personalizzazione della nave Death Vessel e Kraken, i costumi a tema con Ezio e Altair del Crusader & Florentine Pack, il pacchetto aggiuntivo Illustrious Pirates con tre isole da esplorare liberamente e i due pacchetti multiplayer Blackbeard’s Wrath (con Orchid, Blackbeard e Jaguar) e Guild of Rogues (con Stowaway, Shaman e Siren).

 

Le sorprese non finiscono qui perchè insieme al Season Pass ci sarà la campagna spin-off Grido di Libertà (già uscita un mese fa come titolo digitale stand-alone).

 

La Jackdaw Edition di Assassin’s Creed IV: Black Flag sarà disponibile a partire dal 28 marzo su PlayStation e Xbox One in Inghilterra, ma ci sono buone possibilità che lo stesso giorno esca anche da noi. Attendiamo in tal senso conferme.

 

Così come attendiamo conferme circa l'ambientazione del prossimo capitolo. Il comunicato stampa di Ubisoft che parla di Rivoluzione industriale come sfondo alle prossime vicende per il momento non è stato ne confermato ne smentito:

 

Negli eventi in corso della Rivoluzione Industriale, Assassin 's Creed V segue la storia di Samuel Fey, mentre entra nell'ordine degli Assassini in un momento di cambiamento per i Templari. Fey è un imprenditore di successo e rispettoso, che lavora al di fuori della legge, corrotto per garantire la sicurezza propria e l'altrui futuro. Gli eventi si svolgono durante gli anni di chiusura della rivoluzione industriale nella Londra vittoriana, i giocatori potranno esplorare tutto l'ambiente al massimo e scoprire la verità dietro la rivolta in corso.

 

Assassin Creed V è il punto di svolta per il franchise, con nuove meccaniche di combattimento, alimentati dal motore Ubisoft AnvilX di nuova generazione e dotato di nuove caratteristiche e sistemi di gioco.

Jackdaw Edition di Assassin?ÇÖs Creed IV: Black Flag, data di uscita

Jackdaw Edition di Assassin?ÇÖs Creed IV: Black Flag, data di uscita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 1.562,5000
T3 = 1.562,5000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 75051,45 > 75051,43