Fifa Ultimate Team 14, carte nere suggerimenti

Chi gioca a Fifa Ultimate Team 14, inutile dirlo, ha il mito delle carte nere. Per i pochi che ancora non lo sapessero, provenienti probabilmente da Marte, le carte nere in Fifa sono quei giocatori con abilità speciali.

 

Al contrario di quanti molti ritengono, le carte nere non sono giocatori il cui valore è stato migliorato dagli utenti aggiungendo carte allenamento o carte intesa speciali. le carte nere sono immesse così come sono da Ea nei pacchetti una volta alla settimana. In base a cosa? A ciò che succede nella realtà.

Ad esempio, dopo la prestazione di Gervinho a Verona, Ea potrebbe decidere di realizzare una carta nera per l'esterno ivoriano che costituisce la sua versione IF, vale a dire in forma. Insomma Gervinho fotografato in quella particolare giornata in cui ha dato il meglio di se.

 

L'unico modo per avere le carte nere è avere la fortuna di trovarne una all'interno dei pacchetti oro in vendita nel negozio Fifa, oppure acquistarle all'asta online, ma a prezzi esorbitanti. Ma la domanda è: vale la pena spendere cifre iperboliche, a volte anche più di centomila crediti per un solo giocatore, sia pur carta nera? La risposta è sì e no. 

 

Nel senso che l'abilità di questi giocatori è superiore al corrispettivo normale, ma non aspettatevi insomma un supereroe o un giocatore imbattibile o che da solo vi faccia vincere la partita. Sarebbe anche negativo per il gioco e falserebbe tutto.

 

Sono giocatori ottimi, ma non cambiano da soli una partita. Certo se avete completato la vostra squadra e avete accumulato molti crediti, allora certo conviene investire su un giocatore decisamente più forte. Ma la vostra abilità e l'intesa saranno sempre più importanti di qualunque carta nera.

Fifa Ultimate Team 14, carte nere suggerimenti

Fifa Ultimate Team 14, carte nere suggerimenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 47791,12 > 47791,11