Fifa 14 Ultimate Team: trucchi e consigli per fare soldi, come fare compravendita di giocatori

Occhio alla compravendita dei giocatori. In Fifa 14 Ultimate Team la voglia di guadagnare più crediti possibili spesso finisce con il costare l'immobilità di un patrimonio faticosamente guadagnato sul campo. Purtroppo non ci sono certezze nella compravendita dei giocatori. Il mercato è volubile e giocatori anche di buona fama o che nella realtà stanno collezionando ottime prestazioni potrebbero non essere così ambiti.

 

Va infatti tenuto in considerazione che ci sono migliaia di carte disponibili in Fifa Ultimate Team, e dunque sperare di piazzare un giocatore a prezzo maggiorato spesso si rivela una speranza vana. Lo scopo della compravendita dei giocatori, alla fine, è proprio questa. Acquistare in serie molte carte di un giocatore e rivenderlo subito maggiorato di qualche centinaio di crediti.

In questo modo, ripetuto nel tempo, il vostro budget cresce. Ma cosa succede se il mercato è fermo? Vi ritroverete con una serie di giocatori invenduti e con un capitale immobilizzato. Alla fine sarete costretti a vendere i giocatori allo stesso prezzo cui li avete acquistati o, addirittura, per frustrazione, a venderli sottocosto per liberarvene.

 

Addio alla tecnica della compravendita allora? Diciamo di no, ma il suggerimento è di non comprare vagonate di carte tutte insieme per poi vederle marcire Compratene una alla volta, investendo una piccola parte del budget, e appena la vendita è riuscita riprovateci.

 

Altro consiglio: provate a comprare un giocatore che comunque, in un modo o nell'altro, potrebbe servirvi in campo: in questo modo in situazioni di emergenza o se proprio non riuscite a venderlo, potreste decidere di integrarlo in rosa.

Fifa 14 Ultimate Team: trucchi e consigli per fare soldi, come fare compravendita di giocatori

Fifa 14 Ultimate Team: trucchi e consigli per fare soldi, come fare compravendita di giocatori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 11628,44 > 11628,44