Batman: Arkham Origins, uscita aggiornamenti Wii U

Niente da fare per i nuovi aggiornamenti che riguardano l'uomo pipistrello. Lo dice la stessa Warner Bros. Interactive Entertainment, spiegando che per quanto riguarda la versione Nintendo Wii U di Batman: Arkham Origins bisognerà rimandare i progetti relativi ai contenuti aggiuntivi.

 

Lo dice il consumer support di Nintendo of America, in un messaggio, spiegando che Warner Bros. Interactive Entertainment non avrebbe per il momento alcuna intenzione di pubblicare i prossimi DLC di Batman: Arkham Origins per la piattaforma Nintendo Wii U. 

Non si conoscerebbe ancora il motivo preciso di questa decisione che comunque scontenta molti. ma in generale il motivo di fondo sarebbe la crisi di Nintendo stessa.

 

Nintendo ha però voluto chiedere in qualche modo scusa per il cambio di programma, e allora agli utenti che hanno effettuato l’acquisto del Season Pass di Batman: Arkham Origins, con cui era già stato già concluso l'affare riguardante il pagamento per tutti i DLC del gioco, Nintendo riserverà il rimborso dell’intera cifra di 19,99 dollari. 

 

Ecco il messaggio di scuse di Nintendo of America:

 

“Ciao,

 

Grazie mille per il vostro supporto di Batman: Arkham Origins su Wii U.

 

Vi contattiamo oggi, perché è stato acquistato il Batman: Arkham Origins Season Pass per Wii U. Speriamo che vi siate goduti il contenuto che è stato consegnato finora. Sulla base della domanda di contenuti scaricabili sul sistema, Warner Bros. Interactive Entertainment ha preso la decisione di rimuovere la propria offerta del prossimo nuovo DLC per la campagna storia per Wii U. Come risultato, sarà accreditando l’intero importo di 19,99 dollari della Season Pass al tuo account Nintendo eShop. Sarete ancora in grado di godere del contenuto già pubblicato finora.

 

Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente e vi ringraziamo per il vostro sostegno del gioco.

 

Cordiali saluti,

Nintendo of America Inc.”

 

Comunque il prossimo DLC di Batman: Arkham Origins dovrebbe riguardare Mr. Freeze e arriverà entro il 2014 su PC e vecchia generazione di console, vale a dire PlayStation 3 e Xbox 360.

Batman: Arkham Origins, uscita aggiornamenti Wii U

Batman: Arkham Origins, uscita aggiornamenti Wii U

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 59298,1 > 59298,08