Assassin's Creed: Unity uscita: due campagne nel nuovo capitolo

Dopo aver ottenuto il nuovo video trailer del capitolo 5 di Assassin's Creed: Unity che ci ha consentito di scoprire che sarà ambientato durante la rivoluzione francese, sono iniziate a trapelare novità sempre più interessanti sul prossimo capitolo che uscirà in autunno e che a suo modo sarà un capitolo storico, non per l'ambientazione, ma per il fatto che sarà il primo interamente pensato per sfruttare le console di nuova generazione.

 

Subito dopo il video trailer di Unity, abbiamo iniziato a sentir parlare di un altro side project, che dovrebbe essere destinato alla vecchia generazione di console. Parliamo di quel capitolo che si dovrebbe chiamare Comet e che dovrebbe essere ambientato ai tempi dell'antica Roma.

Il nome stesso del capitolo si ispirerebbe alla leggenda secondo cui subito dopo l'assassinio di Giulio Cesare, sarebbe apparsa nel cielo di Roma la cometa più luminosa che si fosse mai vista fino a quel momento.

 

Ma dopo un periodo di pausa, ecco che arrivano ulteriori indiscrezioni sul prossimo capitolo che debutterà per PC, Xbox One e PS4 a fine 2014 e che al momento catalizza gran parte delle attenzioni degli appassionati.

 

Secondo alcuni tweet pubblicati da Shinobi602, insider dell'industria di videogiochi, AC Unity avrà una modalità cooperativa fino a quattro giocatori. Insomma il nuovo capitolo di Assassin's Creed dovrebbe avere due campagne, una in single player e una in co-op per quattro giocatori, con una storia diversa. 

 

Di più per il momento non sappiamo, se non che le demo delle due modalità saranno mostrate all'E3 di giugno. Non resta che pazientare ancora un po', dopodichè come al suo solito Ubisoft ci sommergerà di indiscrezioni.

Assassin's Creed: Unity uscita: due campagne nel nuovo capitolo

Assassin's Creed: Unity uscita: due campagne nel nuovo capitolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 1.562,5000
T3 = 1.562,5000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 53188,87 > 53188,85