Assassin's Creed IV: Grido di libert?á, data di uscita stand alone per Ps3, Ps4 e Pc

Ancora pochi giorni al debutto dell'ultima fatica di Ubisoft, che ha diffuso la notizia della volontà di rendere disponibile Assassin's Creed IV: Grido di libertà come gioco stand-alone per PlayStation 3 e PlayStation 4. 

 

Una bella novità per un contenuto aggiuntivo di Assassin's Creed IV: Black Flag che evidentemente si è meritato questa sorta di promozione d'ufficio. 

 

Se siete appassionati della saga e non volete perdervi questa versione del titolo per PlayStation 3 e PlayStation 4 sappiate che il contenuto sarà disponibile per il download dal PlayStation Network. Invece se aspettate la versione PC dovrete attendere ancora qualche giorno, considerato che non uscirà prima del 25 di questo mese. 

Con la versione integrale di Cry Freedom, questo il titolo originale, dovrete aiutare Adewale (compagno Edward Kenway in Assassin 's Creed IV) a restituire la libertà agli schiavi di Port-au-Prince e per iniziare la rivoluzione contro la schiavitù. In totale, il dlc offrirà nove missioni per giocatore singolo e molteplici elementi da collezione. 

 

Resta un mistero per il momento il suo prezzo e il suo eventuale lancio su console Microsoft.

 

Ma la vera curiosità di chi ama la saga immortale di Asassin's Creed è tutta riposta nel prossimo capitolo, che se dovesse rispettare le scadenze Ubisoft dovrebbe debuttare a fine anno. Come ormai tutti sanno, la chiave del successo del titolo Ubisoft è la capacità di cambiare costantemente ambientazione pur lasciando inalterato lo stile del gioco. Proprio queste variazioni nelle ambientazioni consentono al gioco di non conoscere momenti di stanchezza.

 

Si parla del Giappone dei samurai, della rivoluzione francese o addirittura dell'antico Egitto per il prossimo capitolo. C'è davvero l'imbarazzo della scelta perchè in tutti e tre i casi la scenografia che farebbe da sfondo al gioco sarebbe perfetta per esaltarne le caratteristiche.

Assassin''s Creed IV: Grido di libert?á, data di uscita stand alone per Ps3, Ps4 e Pc

Assassin''s Creed IV: Grido di libert?á, data di uscita stand alone per Ps3, Ps4 e Pc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 1.562,5000
T3 = 1.562,5000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 20126,75 > 20126,74