Assassin's Creed IV Black Flag, offerta speciale per Ps4  e Xbox One

Ubisoft celebra l'arrivo di Assassin's Creed IV Black Flag sulle nuove piattaforme permettendo di scaricare il gioco per PS4 o Xbox One ad un prezzo imbattibile (10 €) se avete già acquistato una delle versioni precedenti, PS3 e Xbox 360.

 

Dopo il punto e a capo che segnò la fine di Assassin's Creed III e gli eventi che si verificano intorno a Desmond Miles, l'universo di assassini e templari è notevolmente cambiato, con Abstergo diventato quasi una società che fornisce esperienze di vita da ricordi di alcuni soggetti considerati 'speciali'.

All'interno di questa storia, Ubisoft ha reso uno degli sviluppi più eccitanti che abbiamo visto ultimamente, con un sistema di gioco che mescola azione come pochi sulla terra e sul mare simile a quella che potremmo considerare come un sandbox apprendista che mette certamente le prime pietre di quello che dovrebbe essere lo standard per il futuro.

 

Nonostante questi sviluppi ha aggiunto ciò che molti fan hanno chiesto e li ha ampiamente soddisfatti: la verità è che la cosa più importante di questo gioco è che possiamo scegliere dove vogliamo giocare di più, se nella storia o in cerca di fondali ricchi delle acque dei Caraibi, come Pirati in quello che è uno dei grandi punti di forza di questo Assassin Creed IV Black Flag.

 

PS4 e Xbox One (oltre a PC e Wii U) si fanno notare soprattutto per un movimento più fluido e nitido in molte delle texture nella definizione di gioco. Per il resto, essendo quasi un 'porting' di PS3 e Xbox 360, non abbiamo ancora visto tutto quello che la nuova generazione può dare a questa serie, quindi dovremo aspettare dal 2014 (o 2015) quando tornerà con un nuovo episodio e davvero vedremo le caratteristiche della 'next-gen'.

Assassin''s Creed IV Black Flag, offerta speciale per Ps4 e Xbox One

Assassin''s Creed IV Black Flag, offerta speciale per Ps4 e Xbox One

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 23145,59 > 23145,58