Apple sta preparando un nuovo tablet PC, con tecnologie innovative

La maggior parte dei componenti hardware che compongono i computer Apple in produzione attualmente sono costruiti da Asus. PowerBook, MacBook e iBook sono un esempio di come la capacità progettuale di Apple e la perizia costruttiva di Asus siano in grado di portare sul mercato prodotti di alta tecnologia informatica di straordinario valore.

Proprio Asus, come riferisce il gadget blog di Cnet, ha fatto trapelare delle attendibilissime voci di corridoio secondo cui i progettisti della Apple starebbero lavorando sulla realizzazione di un nuovo tablet PC con caratteristiche decisamente innovative, che non si baserebbe su tecnologie di prodotti Asus già esistenti.

Al contrario, i brevetti a partire dai quali il nuovo modello di computer starebbe prendendo forma risalgono al 2005 e non sono ancora mai stati sfruttati.

Per quello che si può intuire, il dispositivo adotterà un’architettura Intel Core e integrerà una nuova versione di Leopard Inoltre sarà a schermo multitouch e si baserà sulla tecnologia CoverFlow già utilizzata nella realizzazione dell’Apple iPhone e dell’Apple iPod touch.

Video: schermo multi tousch di Apple

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 21216,12 > 21216,12