Sony Vaio serie F: nuovi notebook moderni nel design e dotati di tecnologie innovative

Sony lancia la sua nuova linea di nuovo Sony Vaio F, i notebook Full HD pensati per un’esperienza multimediale avanzata e dotati di tecnologie moderne. I nuovi notebook Sony sono dotati di uno schermo da 16,4 pollici Full HD antiriflesso, scheda grafica NVIDIA e Audio surround Dolby Home Theater v3, grazie al quale sarà possibile fruire di contenuti multimediali in maniera avanzata.

Questa serie di notebook integra un sensore luminoso, pulsante Display Off per il risparmio energetico e funzioni che consentono l’editing di video, di immagini o riproduzione di film su Blu-ray Disc in modomolto semplice. La serie Vaio F si distingue per le tecnologie Motion Reality HD e Video Optimiser che garantiscono una riproduzione più fluida di livello cinematografico. I nuovi Vaio vantano, inoltre, l’ultima versione di Picture Motion Browser VAIO Edition per realizzare video professionali da trasferire direttamente su DVD o Blu-ray Disc.

Modello top della nuova serie è il Sony Vaio F11Z1E/BI, caratterizzato da un design nero brillante con un comodo appoggio per i polsi. Cuore di questo notebook è un processore Intel Core, ed è dotato, inoltre, di unità di scrittura Blu-ray Disc, sistema operativo Windows 7 Home Premium e 8 Gb di memoria principale per gestire anche i video più pesanti. La serie Sony Vaio F sarà disponibile da fine gennaio 2010.

Video: Sony Vaio F al Ces 2010

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 47561,49 > 47561,49