Asus Eee PC, computer portatile di dimensioni minime con una rivoluzionaria interfaccia utente,  semplicissima e funzionale

Il primo quadrimestre del 2008 vedrà l’ingresso sul mercato del nuovo ASUS Eee PC, un computer portatile caratterizzato da un progetto assolutamente innovativo. Eee sta per “easy to learn, easy to work, easy to play”, slogan che mette in risalto la grande semplicità e l’ampiezza di possibilità d’utilizzo, introducendo una nuova concezione di uso del mobile computing.

Le dimensioni ridotte e il peso di appena 890 grammi di questo notebook si associano a un brillante display da 7 pollici, che mostra un’interfaccia estremamente intuitiva e semplificata. L’obiettivo raggiunto è quello di rendere più facilmente accessibili tutte le funzioni classiche di un computer portatile dalle dimensioni ridotte. Questa semplicità si rivolge principalmente a chi non ha familiarità con i computer, ma anche a chi sta imparando a usarlo, come i bambini o gli anziani.

La connettività implementata è alta e permette all’Eee PC di effettuare facilmente videoconferenze e di sfruttare le opportunità delle reti mobili relative al traffico dati, rendendo il dispositivo conveniente anche per il VoIP.

Le configurazioni e i prezzi al pubblico di ASUS Eee PC per il mercato italiano sono ancora in via di definizione, ma saranno annunciate presto.

Video: Asus Eee PC - presentazione caratteristiche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 32485,49 > 32485,49