Asus Eee PC Seashell Karim Rashid Collection: nuovo notebook alla moda ricco di novit?á. Le caratteristiche tecniche

Arriva in Italia il nuovissimo  Asus Eee PC Seashell Karim Rashid Collection, nuovo netbook caratterizzato da un design tecno-chic firmato dal noto designer canadese che ha voluto reinterpretare il concetto di mobile computing con un mini PC glamour e ricco di personalità. Presentato in anteprima all’ultimo Ces 2010 di Las Vegas, disponibile nei colori Hot Pink e Coffe Brown, il computer di distingue per l'elegante motivo 'ad onde' (Digi-Wave) della cover e per i materiali innovativi.

La versione Hot Pink, infatti, si caratterizza per una speciale vernice ad effetto lucido e l’esclusiva tecnica di lavorazione ‘In Mold Roller’ (IMR) che assicura un’eccezionale brillantezza ed al contempo una straordinaria robustezza, mentre la versione Coffe Brown regala uno straordinario feeling tattile grazie alla particolare superficie soft-touch con effetto metallizzato.

Dotato di tastiera con tasti ad isola, un dispaly frameless da 10 pollici e una webcam ad alta definizione con microfono digitale, il nuovo netbook ha una connettività wireless estesa e si caratterizza poi per le dimensioni contenute e per un peso di appena 1,1 Kg. Eee PC Seashell Karim Rashid Collection sarà disponibile in Italia a partire da fine gennaio con prezzo di 399 euro

Video: Asus Eee PC Seashell Karim Rashid Collection

Video: Presentazione nuovo Asus Eee PC Seashell Karim Rashid Collection

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 18426,89 > 18426,88