X-Series di Tre a 9 euro al mese in Italia. ?ź la prima flat per cellulare: navigare su Internet sul cellulare quando si vuole e chiamate illimitate con il VoIP.

Tre sta introducendo sul mercato dei nuovi servizi di grande rilievo per chi possiede un telefonino di terza generazione. Si tratta di X-Series, un pacchetto di software e servizi per la telefonia cellulare avanzata. Include Skype, Yahoo!, Google, eBay, Windows Live e Flickr, tramite cui si potrà fare tra l’altro Instant Messaging, e-mail, browsing, VoIP e photosharing.

Il servizio è assolutamente innovativo e permette di trasformare un cellulare in una vera stazione operativa sempre connessa: chi lo installerà potrà anche fare chiamate senza limiti usando Skype, inoltre, gli utenti potranno fare telefonate a costo zero via Voice over IP in quantità illimitata. In più Yahoo! Go for Mobile 2.0 e Windows Live Messenger permettono di chattare e inviare Instant Messages. E poi si può avere un supporto eccellente per la posta elettronica con accesso immediato a Hotmail, Google Gmail, Yahoo! Mail o andare su qualsiasi webmail mediante il browser WWW3 sviluppato in partnership con Novarra.

L’accesso a internet e la navigazione diventano semplicissimi con X-series, e condividere immagini o fare ricerche di informazioni direttamente dal cellulare può essere effettuato con il massimo della speditezza e facilità d’uso.

Ma le tariffe? Con 3 euro alla settimana o 9 euro al mese si potrà fruire di tutti i servizi X-Series per l’Internet mobile, a condizione di avere un profilo tariffario Tre di tipo ricaricabile. In alternativa, scegliendo un abbonamento di tipo Zero5 o Zero7, X-Series è gratuita e inclusa nel canone mensile. Insomma: conviene!

I telefonini abilitati a questo servizio sono: Nokia N95, Nokia N73, Nokia E65, LG U970 e il tivufonino LG U960, ai quali altri modelli saranno resi disponibili dopo il lancio pieno del servizio.

Video: spot promozionale inglese per X-Series di Tre

Video: presentazione di X-Series di Tre

2 COMMENTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarą pubblicato nč utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply

2 Commenti

  •  
    Luca
    29/06/2007 alle 12:48:57

    ciao, leggendo bene l'offerta ci sono delle limitazioni attualmente, per esmpio la navigazione non è completamente 24 ore su 24 gratis come una nromale adsl, ma c'è un limite di traffico, anche s molto più alto rispetto ad offerte simili. Comunque, l'offerta è molto bassa...( sto parlando del costo mensile ) tieni conto che per l'iphone che sarà un vero cllulare "internet" ho letto che costerà tra i 60-100 dollari al mese l'abbonamento! Ciao!!!

  •  
    gianluca
    02/06/2007 alle 9:31:45

    finalmente ci si potrà collegare con il cellulare davvero ad internet in maniera veloce e lavorandoci in modo decente ? perchè finchè sid eve leggere la posta il blackberry va benissimo, ma quando si deve navigare o lavorare ad esempio su un CMS le cose vanno male... Speriamo ch sia davvero veloce e funzionale, ovvero si veda bene sui display. e poi che la storia di skype e chiamate gratuite sia vera senza nessun limitazuione...anche se rimangono i miei dubbi....ma TRE così facendo non ci perde ???? Ciao Gianluca

T2 = 0,0000
T3 = 1.562,5000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 86334,88 > 86334,86