Telefonare dall?ÇÖestero mentre si ?¿ in vacanza risparmiando senza usare il roaming ma con il VoIP

Andare all’estero spesso significa dovere affrontare costi di traffico telefonico notevoli a causa del roaming, le cui tariffe sono molto onerose. Il VoIP applicato alla telefonia mobile può allora essere una brillante soluzione per ridurre in modo considerevole le spese di comunicazione telefonica. In questo senso quella di Jajah rappresenta una della soluzioni più economiche e semplici da utilizzare.

Se ci si trova in albergo è possibile settare come numero di base del proprio account Jajah proprio il numero diretto della propria camera. Se le persone che si desidera chiamare sono anch’esse registrate a Jajah, allora le telefonate possono addirittura diventare gratuite.

Per chiamare direttamente dal proprio cellulare invece conviene acquistare una sim card ricaricabile di un gestire locale per evitare il roaming) e impostare il numero della nuova sim come numero di base di Jajah. Anche in questo caso si risparmia una consistente quantità di denaro.

All’interno del territorio europeo Jajah consente poi di settare il servizio in maniera da tariffare le telefonate come chiamate in ricezione anche quando non lo sono. In questo modo il costo di chiamata si abbatte ulteriormente, passando dai 59 cent del massimo stabilito dalla UE in riferimento alle chiamate in uscita, ai 29 centesimi imposti come massimale per le chiamate in ingresso.

Video: Jajah VoIP - come funziona (inglese)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 781,2500
T3 = 781,2500
T4 = 781,2500
T5 = 781,2500
T6 = 781,2500
T7 = 781,2500 > 50814,06 > 50814,05